X


Bianca Guaccero gira nuova fiction: “Felice di tornare sul set”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero pronta a girare un nuova fiction: “Felice di tornare sul set”

Bianca Guaccero a fine ottobre tornerà al timone di Detto Fatto per il terzo anno consecutivo. Questo però non sarà l’unico impegno per la conduttrice e attrice pugliese, infatti sarà impegnata anche in una fiction con Loretta Goggi e Marco Bocci per la regia di Cinzia Th Torrini. Bianca Guaccero, poche ora fa, ha annunciato su Instagram l’inizio delle riprese:

“Stiamo preparando un nuovo progetto per voi.. felice di tornare sul set…per una nuova serie per Rai 1. Stanno per cominciare le riprese… stay tuned!”

Il post è stato commentato con entusiasmo da alcuni volti noti come Jonathan, opinionista di Detto Fatto e suo grande amico e Andrea Delogu attualmente conduttrice de La vita in diretta estate.

Bianca Guaccero sulla nuova fiction di Rai 1 anticipa: “Rosa è molto seria”

Nelle scorse settimane è stato annunciato che Bianca Guaccero sarà la protagonista di una nuova fiction che vede nel cast, oltre ai già citati Loretta Goggi e Marco Bocci, anche Violante Placido e Marco Cocci. Bianca Guaccero, oltre ad annunciare l’inizio delle riprese, ha fornito poche anticipazioni sul suo personaggio, soltanto che si chiama Rosa e che: “È molto seria”. La regia della serie è di Cinzi Th Torrini che ha già diretto Sorelle e Elisa Di Rivombrosa. Infine va aggiunto che non si conoscono ulteriori dettagli né sulla trama né sul titolo della serie che andrà in onda su Rai 1 ma di cui ancora non è stata resa nota la data d’inizio.

Bianca Guaccero in tv: pronta per Detto Fatto e una nuova fiction

Bianca Guaccero, in attesa dunque di ritornare al timone di Detto Fatto a fine ottobre (lei e Jonathan recentemente hanno fatto un curioso annuncio) sarà impegnata nella nuova fiction e, come appunto ha annunciato, è felice di ritornare sul set