X


Bianca Guaccero e Jonathan pronti per Detto Fatto: “A fine ottobre…”

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Jonathan Bianca Guaccero

Detto Fatto, Bianca Guaccero scherza su Instagram con Jonathan: “Fino a fine ottobre puoi mangiarla”

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian pochi minuti fa hanno annunciato il ritorno di Detto Fatto, trasmissione di tutorial e gossip di Rai 2 in cui la padrona di casa è Bianca Guaccero mentre lo stilista e opinionista ha una sua rubrica di gossip. Jonathan, che molto spesso sul suo Instagram condivide delle ricette, ha postato poco fa uno di questi piatti contenente parecchia cipolla, ed ha chiesto a Bianca Guaccero, taggandola, se potesse mangiarla, pronta è stata la risposta della conduttrice pugliese che ha ironizzato: “Fino a fine ottobre si!” Ed infatti la prossima edizione di Detto Fatto partirà più tardi rispetto agli altri programmi perché dal 3 al 25 ottobre si correrà il Giro d’Italia 2020, e dunque l’inizio della trasmissione è stato posticipato a fine ottobre.

Bianca Guaccero e Jonathan pronti per il ritorno Detto Fatto, lui: “Come non amarla”

Bianca Guaccero quindi ha risposto alla storia di Jonathan invitandolo simpaticamente a mangiare le cipolle solo fino a fine ottobre, dopo quella data, a causa dell’inizio della nuova stagione di Detto Fatto, gli ha vietato di mangiarla. L’opinionista italo-iraniano ha quindi concluso le sue storie: “Come non amarla!” seguite dall’emoticon di faccine con gli occhi a cuore. La grande amicizia che c’è tra Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian va al di là di Detto Fatto, i due hanno più volte ammesso che tra di loro c’è grande sintonia e complicità tanto che nelle scorse settimane l’opinionista a rilasciato una tenera dedica alla conduttrice.

Bianca Guaccero in tv: Detto Fatto e fiction con Loretta Goggi e Marco Bocci

Bianca Guaccero nella prossima stagione televisiva oltre ad essere impegnata per il terzo anno alla conduzione di Detto Fatto sarà anche tra i protagonisti di una nuova fiction con Loretta Goggi e Marco Bocci. Ebbene pochi minuti fa, sempre su Instagram ha annunciato: “Mi sto trasformando in Rosa” ma subito dopo ha chiarito che si tratta del nome del suo personaggio e non del suo prossimo colore di capelli!.