X


Carlo Conti al posto di Bianca Guaccero: cambia il sabato sera di Rai1

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Bianca Guaccero

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto annunciato dal settimanale DiPiùTV nella sezione dedicata ai palinsesti, sabato 29 agosto Rai1 ha trasmesso una replica speciale di Una storia da cantare dedicata al Festival di Sanremo e non l’ottava puntata de I migliori dei migliori anni.

NOTIZIA ORIGINALE:

Carlo Conti in onda al posto di Bianca Guaccero con I migliori dei migliori anni

Settimana di repliche almeno fino all’inizio della nuova stagione televisiva: Rai1 e Canale5 si accenderanno nuovamente con tutti i loro programmi di punta. Questa settimana Carlo Conti raddoppia: in onda tutta l’estate con I migliori dei migliori anni (una sorta di Best Off del suo programma sulla nostalgia) il venerdì sera, andrà in onda anche questo sabato, visto che le repliche di Una storia da cantare sono ormai terminate. Il pubblico, quindi, avrà la possibilità di assistere allo show di Carlo Conti al posto di quello di Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero presto in onda con Detto Fatto: novità palinsesti Rai 2020/21

Se nel frattempo Carlo Conti questa settimana raddoppierà il suo appuntamento con I migliori dei migliori anni (dato che le repliche di Una storia da cantare con Bianca Guaccero sono terminate), a partire dalla prossima stagione televisiva (ormai alle porte), si sposterà alle 15.00 su Rai2 con Detto Fatto. Dalle anticipazioni si parla di un ritorno ai tutorial, anche se l’impronta divertente e spensierata data grazie a Carla Gozzi, Jonathan e Gianpaolo Gambi rimarrà intatta, con le classifiche e i consigli di moda/stile.

Carlo Conti pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show 2020

E Carlo Conti, invece, è pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Giuria confermata (Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello) mentre i concorrenti sulla carta potrebbero essere davvero una sorpresa: Luca Ward, Francesco Paolantoni, Sergio Muniz, Virginio, Pago, Carmen Russo, Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rey e la cantante Giulia Sol. Un noto giornalista ha parlato di delusione per un’assenza importante nel cast.