X


Tale e Quale Show Carlo Conti, giornalista: “Delusione per un’assenza”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma Rai1 come sarà

Carlo Conti, giornalista sulla nuova edizione di Tale e Quale Show: “Delusione per un’assenza”

È tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show al via venerdì 18 settembre in prima serata su Rai1 subito dopo la puntata de I Soliti Ignoti con Amadeus. Da qualche settimana Carlo Conti ha diramato e ufficializzato i nomi dei concorrenti della decima edizione. Tra i grandi assenti il nome di Manuela Arcuri. Il nome dell’attrice era stato accostato a Tale e Quale Show ma ha smentito in una recente intervista sostenendo con fierezza di essere tornata alla sua passione più grande ovvero la recitazione. Il giornalista Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica La Tv Vista da Internet su DiPiù Tv, ha dichiarato che il web ha mostrato delusione per l’assenza di Manuela Arcuri a Tale e Quale Show: “Era stata data come possibile concorrente da alcuni blog e invece non fa parte del cast”.

Tale e Quale Show, Carmen Russo concorrente. De Andreis: “Gradimento maggiore”

Tra i dieci protagonisti della prossima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti, che quest’anno festeggia i dieci anni, ci sarà anche Carmen Russo e il suo nome ha bisogno di poche presentazioni. La moglie di Enzo Paolo Turchi metterà in gioco le sue capacità vocali, quelle interpretative e di somiglianza grazie anche al lavoro di trucco e parrucco partecipando al talent di Carlo Conti (novità per lui prima del debutto). Come riportato dal giornalista e autore tv Giancarlo De Andreis sulla nota rivista DiPiù Tv l’umore dei commentatori su internet si è diviso dopo aver appreso i nomi dei concorrenti di Tale e Quale Show:

“Il gradimento maggiore è stato per il ritorno in grande stile di Carmen Russo”.

Tale e Quale Show, De Andreis su Barbara Cola concorrente di Tale e Quale Show: “Una bella occasione”

Oltre a Carmen Russo a Tale e Quale Show anche Barbara Cola è stata apprezzata dal web, come affermato da Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv. Una bella occasione per la cantante famosa per il duetto con Gianni Morandi al Festival di Sanremo con la canzone In Amore che si piazzò al secondo posto dopo dietro di Giorgia.