X


Cecilia Rodriguez dice addio a Ignazio Moser: lui flirta con Anna Safroncik?

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser figlio matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno litigato: lui ha perso la testa per Anna Safroncik?

Dopo tre anni sembra essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono conosciuti durante la seconda e memorabile (se non la più bella in assoluto) edizione del Grande Fratello Vip nel 2017 e hanno condotto insieme anche Ex on the Beach su Mtv a gennaio scorso. In questi anni hanno condiviso il loro amore sui social. Durante il lockdown hanno vissuto h24 insieme e nessuno avrebbe immaginato che la convivenza forzata potesse portare a una crepa nei loro cuori. Cecilia Rodriguez ha detto addio a Ignazio Moser? Alberto Dandolo su Oggi ha svelato che l’ex ciclista avrebbe perso la testa per Anna Safroncik, l’attrice che ricorderemo per aver interpretato Anna Baldi in CentoVetrine e in altre serie come La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e Le Tre Rose di Eva.

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser volta pagina con Anna Safroncik? Parla Alberto Dandolo

Su Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha svelato che Ignazio Moser ieri notte ha lasciato il Billionaire di Briatore in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. “Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore?”, si è chiesto il ben informato Alberto Dandolo. Sembra essere ufficialmente finita la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Negli ultimi giorni i due avrebbero avuto delle discussioni molto accese anche in pubblico al Just Cavalli di Porto Cervo, sotto gli occhi di alcuni testimoni. Da allora la coppia o ex coppia sembra essere scomparsa dai radar dei social. Perchè Cecilia e Ignazio si sono lasciati? La rottura sembra essere definitiva anche alla luce di questo nuovo gossip che vede Ignazio Moser ‘consolarsi’ tra le braccia di Anna Safroncik. Nelle ultime ore un altro giornalista ha fatto una rivelazione su loro.

Cecilia Rodriguez single come Belen: l’addio definitivo a Ignazio Moser

Le sorelle Rodriguez sono ufficialmente single: Cecilia e Ignazio si sono lasciati. Anche Belen è tornata single da quando ha detto addio a Stefano De Martino. I motivi sono ancora ignoti: sono soltanto voci non confermate ma il più delle volte smentite quelle che hanno travolto il conduttore di Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. Il motivo dell’addio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è riconducibile a un ‘terzo incomodo’ nella loro storia?