X


Cecilia Rodriguez e Ignazio insieme, Alessi: “Coppia fortunata perché…”

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser genitori

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser felici insieme, Roberto Alessi: “Vivono come coppia anche nel lavoro”

La crisi di coppia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra essere stata superata. La piccola di casa Rodriguez è felice con il fidanzato trentino Ignazio col quale festeggerà a breve tre anni d’amore. La coppia ha smentito le recenti indiscrezioni che parlavano di crisi tramite delle foto nelle quali si mostrano felici in aereo. Proprio della crisi di coppia tra Cecilia e Ignazio e della successiva riconciliazione si è parlato nella puntata di oggi di Ogni Mattina nello spazio dedicato al rotocalco. In particolar modo, il giornalista Roberto Alessi ha svelato uno dei motivi per il quale la coppia sarebbe una coppia molto fortunata e solida: “Perché vivono come coppia anche nel lavoro”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi? Giornalista: “Lei cintura nera di gossip”

Roberto Alessi nella puntata di oggi di Ogni Mattina, più precisamente nel salottino di Adriana Volpe tutto dedicato al gossip, si è espresso sulla coppia tanto chiacchierata nell’ultimo periodo formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez alla quale la Buccino ha mandato una frecciata. Tra i due sembra essere tornato finalmente il sereno, ma c’è qualcuno che crede che la loro sia stata una strategia per apparire nelle riviste, tra questi c’è Nicola Santini che ha dichiarato: “La crisi diventa il piano editoriale di Cecilia Rodriguez che è cintura nera di gossip. Quindi lei sa che ad un certo punto pianifica le valigie e le cose, si prende copertine ed interviste: pianifica l’autunno andando a commentare

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme in vacanza in Sardegna. Crisi superata

La crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembra essere finita. Le voci che parlavano di una rottura momentanea sono state smentite prima con poche e chiare immagini di quotidianità che li vedono insieme: uniti, sorridenti e pronti a vivere un’estate speciale all’insegna dell’amore e del relax e poi con delle dichiarazioni rilasciate dal diretto interessato che ha spiegato quanto sia stato difficile star lontano da Cecilia, motivo per il quale è corso da lei per riuscire a partire insieme in vacanza dopo le liti avute nei giorni scorsi.