X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si separano: è scoppiata la crisi?

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: è scoppiata la crisi tra i due? L’indiscrezione

Da qualche giorno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non stanno più insieme fisicamente. I fan si erano abituati a vederli quotidianamente uniti e felici attraverso i post che entrambi rendevano pubblici sui social. L’argentina ha trascorso qualche giorno di vacanza con la sorella Belen sulla Costiera Amalfitana e poi ha raggiunto il fratello Jeremias e i suoi genitori. Ignazio Moser, invece, è tornato prima a Milano e poi ha raggiunto Trento dove è rimasto. L’ex ciclista condivide quotidianamente sui suoi social immagini e video in cui fa palestra. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in crisi? Secondo il Vicolo delle News potrebbe esserci stato un litigio tra i due che li avrebbe spinti a prendere la decisione di allontanarsi per un po’ di tempo dopo aver trascorso una lunga quarantena insieme.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, giornalista svela: “Parlano di matrimonio e di figli”

Nonostante le numerose voci sulla crisi (nè confermata e nè smentita) tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ce ne sono altrettante che parlano di matrimonio e di figli. Il giornalista Murianni di Novella 2000 sulla nota rivista Novella 2000 diretta da Roberto Alessi ha fatto sapere che Cecilia e Ignazio non vogliono correre inutilmente ma avrebbero parlato del loro futuro insieme sancito da scelte importanti come quello delle nozze e l’arrivo di un figlio. Insomma, tutto come dovrebbe essere in una coppia di giovani che si amano. Da quando si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono mai lasciati. Le foto diffuse negli ultimi anni sui social hanno raccontato l’amore vero che non ha mai mostrato segni di cedimento.

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez non accetta le sue amicizie? Il retroscena

Non sappiamo cosa stia succedendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I progetti legati ad una famiglia sono al momento messi in standby. Da alcuni giorni sono distanti anche sui social dopo prima erano molto attivi. Secondo il Vicolo delle News alla base del loro allontanamento ci sarebbero le amicizie di Ignazio Moser che non avrebbe accettato Cecilia Rodriguez. Una distanza fisica non indifferente. Non ci resta che attendere qualche segnale da entrambi per capire meglio la situazione. Intanto si parla di una loro partecipazione a Temptation Island di Alessia Marcuzzi.