X


Council of Dads, anticipazioni terza puntata: Anthony si trasferisce?

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Council of Dads

Anticipazioni Council of Dads su Canale5: Anthony valuta di trasferirsi a Las Vegas

Ieri sera, su Canale5, è andato in onda il secondo appuntamento con Council of Dads. Dopo il pessimo debutto della season premiere, la serie tv con Sarah Wayne Callies è stata spostata in seconda serata dove ha collezionato ascolti in linea con il nuovo slot imposto dalla rete. Il primo dei due episodi proposti ha infatti raccolto davanti lo schermo ben 696.000 spettatori pari al 7.2% di share, il secondo solo 362.000. Sebbene il riscontro da parte del pubblico italiano sembri ricalcare le orme di quanto accaduto in America, dove il telefilm è stato cancellato solo dopo una stagione per via dei bassi ascolti, le avventure della famiglia Perry terranno compagnia ai telespettatori di Canale5 fino al 7 settembre quando verranno trasmessi gli ultimi due episodi. In attesa di quel momento, lunedì 31 agosto andrà in onda il terzo appuntamento che porterà in scena grosse novità per Anthony. L’uomo valuterà, infatti, la possibilità di trasferirsi a Las Vegas.

Council of Dads, spoiler terza puntata: la famiglia Perry sconvolta da uno sconcertante segreto

Il primo dei due episodi di Council of Dads, in onda lunedì 31 agosto su Canale5, si intitolerà “I migliori piani” e seguirà le vicende di Anthony alle prese con una grossa decisione che rischierà di sconvolgere la sua vita privata. L’uomo valuterà, infatti, la possibilità di accettare un lavoro a Las Vegas. Una scelta, quest’ultima, che influirà parecchio su Luly. La ragazza si dirà infatti contraria al trasferimento del padre almeno fin quando i numerosi problemi rimasti in sospeso tra i due non saranno appianati.
La terza puntata di Council of Dads, si concentrerà inoltre sul personaggio di Evan. Il ragazzo sarà infatti costretto a mediare le sempre più evidenti incomprensioni tra la moglie e la madre. Infine, Oliver ed Anthony riveleranno un segreto che sconvolgerà gli equilibri della famiglia Perry.

Anticipazioni Council of Dads su Canale5: Oliver e Peter valutano la possibilità di adottare

Il secondo episodio di Council of Dads su Canale5, l’ottavo della prima stagione, si intitolerà “Caro papà” e si focalizzerà sui personaggi di Oliver e Peter. I due uomini, stando alle anticipazioni, decideranno infatti di compiere il grande passo e avvieranno le pratiche per un’adozione. I propositi della coppia, tuttavia, vacilleranno quando i due uomini scopriranno alcune notizie riguardanti la madre biologica.
Infine, Robin e il Consiglio dei papà decideranno di svelare a Luly una verità scioccante che spingerà la ragazza a prendere in mano la situazione.

Queste dunque le anticipazioni relative alla terza puntata del family drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’interprete di Robin Perry ha fatto una confessione sulla prima stagione di Council of Dads.