X


Council of Dads su Canale5: trama e anticipazioni seconda puntata

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto cast Council of Dads

Anticipazioni Council of Dads: Canale5 dirotta la serie tv in seconda serata

La prima ed unica stagione di Council of Dads su Canale5 ha già subito il primo cambio di programmazione. Dopo i primi quattro episodi, trasmessi interamente domenica 16 agosto, la rete ha infatti deciso di spostare il family drama in seconda serata. Lo slot delle 23:30 non sarà inoltre l’unico cambiamento per la serie tv con Tom Everett Scott. Almeno per il secondo appuntamento verranno infatti trasmessi solo due episodi, il quinto e il sesto, che andranno in onda lunedì 24 agosto. Pare dunque che anche in Italia, Council of Dads non stia riscuotendo il successo sperato. I dati auditel relativi alla prima puntata riportano, infatti, un mediocre 6.8% di share e soli 882.000 spettatori totali. Un risultato perfino al di sotto delle aspettative che ha reso necessario un immediato cambio di rotta. In attesa di scoprire se la nuova programmazione darà i frutti sperati, di seguito riportiamo le anticipazioni della 1×05 e della 1×06.

Council of Dads, anticipazioni seconda puntata: Robin organizza le vacanze autunnali

Il primo dei due episodi di Council of Dads, in onda lunedì 24 agosto su Canale5, si intitolerà “Tradizioni” e vedrà Robin alle prese con l’organizzazione delle vacanze autunnali. La donna, tuttavia, non si sentirà all’altezza di quanto fatto dal marito negli anni precedenti e colta dalla nostalgia attraverserà un momento particolarmente difficile. Oliver, invece, si troverà costretto a fare i conti con la trasgressione di Peter mentre Theo realizzerà che le nuove amicizie che sta coltivando potrebbero rivelarsi una cattiva influenza. Luly, infine, riceverà delle inaspettate notizie da parte della sua prima famiglia adottiva. Il quinto episodio di Council of Dads si avvarrà, inoltre, di due guest star d’eccezione: Kevin Daniels e Becky Ann Baker.

Anticipazioni Council of Dads su Canale5: Charlotte si sottopone ad un intervento d’urgenza

Il secondo episodio di Council of Dads su Canale5, il sesto della prima stagione, si intitolerà “Medicine per il cuore” e seguirà le vicende della famiglia Perry e dell’intero “Consiglio dei papà” alle prese con un’emergenza medica che coinvolgerà Charlotte. La ragazza, infatti, necessiterà di un’operazione d’urgenza che preoccuperà i familiari. Luly, invece, incontrerà i suoi primi genitori adottivi. Una situazione che cambierà per sempre la vita della giovane donna.

Queste dunque le anticipazioni relative alla seconda puntata del family drama creato da Joan Rater e Tony Phelan. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’interprete di Robin Perry ha fatto una confessione sulla prima stagione di Council of Dads.