X


Cristiano Malgioglio, messaggio a Maria De Filippi: “Vorrei mi chiamasse”

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Interviste
foto Cristiano Malgioglio fidanzato

Cristiano Malgioglio manda un messaggio a Maria De Filippi: “Amici è l’unico talent che farei”

Sempre solare e come un fiume in piena, la vitalità di Cristiano Malgioglio è inesauribile. Intervistato dal quotidiano Libero, Malgioglio si è tolto diversi sassolini dalle scarpe sui vip e sulla situazione del coronavirus. Ma ha anche parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi, soprattutto il suo nuovo singolo. E proprio quest’ultimo verrà presentato da Cristiano Malgioglio nel nuovo programma di Enrico Papi, “Indovina la canzone”, su Tv8. Malgioglio sarà infatti uno dei concorrenti della trasmissione, che inizierà da metà settembre. Questo, ha precisato Cristiano non sarà un addio a Mediaset e alla Rai, che considera come due mamme. E proprio a Mediaset Malgioglio vorrebbe lavorare con Maria De Filippi:

“Vorrei che mi chiamasse. Amici è l’unico talent che farei.”

Cristiano Malgioglio, i complimenti per Alfonso Signorini e sul Grande Fratello Vip 5: “Non c’è due senza tre”

Anche se la popolarità di Cristiano Malgioglio parte da lontano, c’è stata un’esperienza che l’ha reso celebre al pubblico. Si tratta del Grande Fratello Vip, durante il quale il pubblico è impazzito per i modi di fare di Malgioglio. Adesso sta per partire il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini, per il quale Malgioglio ha speso parole positive. Anche se per questa nuova edizione Cristiano non è stato chiamato come opinionista, a Libero racconta:

“Alfonso Signorini è stato bravissimo. Io ho fatto due Gf con Barbara d’Urso e non c’è due senza tre.”

Malgioglio lascia dunque una porta aperta per una sua nuova presenza al Gf, che quest’anno avrà come concorrente Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima ha confessato di essere agitata per quest’esperienza.

Cristiano Malgioglio lancia una frecciatina ai vip colpiti dal coronavirus: “C’è poco da scherzare”

I nuovi numeri del coronavirus stanno preoccupando di nuovo l’Italia, visto che i contagi sono giornalmente in aumento. Tra i colpiti, e al centro delle polemiche, ci sono diversi vip. Chiamato ad esprimere la propria opinione, Cristiano Malgioglio ha confessato su Libero di essere andato anche dallo psicologo per superare la paura. Ma non solo, Cristiano ha voluto dire qualcosa anche ai tanti vip contagiati:

“C’è poco da scherzare. Bisogna stare attenti. Non come tanti personaggi che hanno trattato questa roba come un raffreddore.”