X


Elisabetta Gregoraci pronta per il Grande Fratello Vip: “Sono agitata”

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Interviste
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Elisabetta Gregoraci, confessione prima del Grande Fratello Vip 5: “Mi vedranno sotto una luce inaspettata”

Uno tra i primi programmi Mediaset a partire con l’inizio della nuova stagione televisiva sarà il Grande Fratello Vip, reduce dai buoni ascolti dell’ultima edizione. Tra i concorrenti ormai ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sarà Elisabetta Gregoraci, emozionata per questa nuova avventura. Intervistata dal Corriere della Sera, Elisabetta Gregoraci ha svelato cosa dovrà aspettarsi il pubblico. Dunque sul Grande Fratello Vip 5 la Gregoraci ha detto:

Ho avuto una vita molto intensa per la mia età. Ho fatto tantissime esperienze. Ma qui si tratta di condividere, di mettersi a nudo. Credo che molti mi vedranno sotto una luce inaspettata.

Elisabetta Gregoraci ha confessato di vivere quest’esperienza con lo spirito di una gita scolastica. Ed inoltre ha detto: “Sono agitata. Non ho ancora preparato nemmeno la valigia”.

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci svela: “Ho scritto una serie di lettere a mio figlio”

L’incertezza più grande, prima di decidere di partecipare al Grande Fratello Vip, è stata per Elisabetta Gregoraci rivolta al figlio. Tuttavia, nell’intervista al Corriere della Sera, la Gregoraci ha confessato che è stato proprio Nathan Falco Briatore a convincerla a partecipare. Secondo Elisabetta Gregoraci, che si definisce una mamma molto fisica e stressante, la partecipazione al GF Vip 5 sarà un sollievo per il figlio. Certo, il suo piccolo di 10 anni le mancherà molto, per questo lei ha già pensato a come farsi sentire ugualmente presente. Durante l’intervista, infatti, la Gregoraci svela:

Gli ho già scritto una serie di lettere che riceverà quando sarò via. Gli dico cose tipo “studia”, “ti penso”, “ti voglio bene”.

Elisabetta Gregoraci ha ammesso di non essere mai stata così tanto tempo lontana da suo figlio. Ecco perché, anche se ha già organizzato tutto, il pensiero per lui c’è.

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Ognuno fa di testa sua”

Questi ultimi giorni non sono stati facili per Elisabetta Gregoraci, vista la situazione dell’ex marito. Anche se per fortuna Flavio Briatore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, la preoccupazione c’è stata. Al Corriere della Sera, Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore ha detto:

Io consiglio sempre tutte le persone che mi sono vicine, sono molto attenta. Poi ognuno fa di testa sua.

La Gregoraci ha comunque voluto sottolineare, oltre il caso di Flavio Briatore, che dopo tutto quello che l’Italia ha passato non bisogna sottovalutare la situazione.