X


Daniele Scardina coronavirus, Milly Carlucci: “Non ha sintomi importanti”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci Daniele Scardina

Daniele Scardina positivo al coronavirus. Milly Carlucci rassicura: “Non ha sintomi importanti”

Nell’ultimo giro di tamponi per il cast di Ballando con le stelle l’esito ha avuto notizie buone e una cattiva: tutti negativi, tranne Daniele Scardina. L’ex fidanzato di Diletta Leotta e il ballerino Samuel Peron hanno trascorso le vacanze nella stessa zona e ora sono risultati positivi al coronvirus. Tramite Instagram Milly Carlucci ha voluto rassicurare il pubblico dicendo che Daniele e Samuel “non hanno sintomi importanti”. All’inizio della prossima settimana tutto il cast verrà sottoposto a una nuova tornata di tamponi al fine di scongiurare un focolaio e lo stop a Ballando con le stelle 2020.

Milly Carlucci su Ballando con le stelle: “Magari risolviamo la situazione in maniera rapida”

“Magari risolviamo anche questa situazione in maniera rapida”: così Milly Carlucci ha rassicurato il pubblico sui social in merito ai positivi al coronavirus, ovvero Samuel Peron e Daniele Scardina. Tutti negativi al tampone, tranne quest’ultimo (balzato agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Diletta Leotta). C’è stato un blocco di 48 ore e ora le prove sono momentaneamente sospese. Si spera che i tamponi che verranno eseguiti la prossima settimana non riservino sorprese negative.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci: tutti i nomi delle coppie

Ecco tutte le coppie di Ballando con le stelle 2020 pronte a scendere sulla pista da ballo di Milly Carlucci il sabato sera su Rai1: Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Antonio Maria Catalani e Tove Villfor, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Paolo Conticini e Veera Kinnumen, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Lina Sastri e Simone Di Pasquale e infine Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.