X


DayDreamer, anticipazioni turche: Can corre un terribile rischio

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Can Yaman rischia il fallimento

Nelle prossime puntate di DayDreamer, Emre metterà in pericolo l’agenzia pubblicitaria. Verrà alla luce del sole infatti una rete di corruzione messa in atto dal più piccolo dei Divit che influirà negativamente sugli affari dell’agenzia. Il personaggio interpretato da Can Yaman rischierà così di perdere l’attività che gli è stata affidata dal padre. Nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno, in soccorso della Fikri Harika arriverà Enzo Fabbri, un imprenditore interessato a acquistare il profumo di Sanem che, per arrivare al suo scopo, comprerà il 20% della azioni dell’agenzia dei Divit. L’uomo però sarà tutt’altro che un benefattore, negli episodi stranieri di DayDreamer si scoprirà infatti che è in combutta con Aylin.

DayDreamer, anticipazioni puntate straniere: Sanem viene perseguitata da Enzo Fabbri

Le anticipazioni turche di DayDreamer – Le ali del sogno, svelano che Sanem non vorrà vendere il suo profumo a Enzo Fabbri, proprio perchè quella fragranza è legata al ricordo del primo bacio con Can Divit. L’imprenditore cercherà di mettere la Aydin alle strette, scatenando però la furia del personaggio interpretato da Can Yaman, che di recente ha dichiarato di aver pronto un piano b. Nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, Divit ricomprerà le azioni dell’agenzia per liberarsi di Fabbri, rischiando però il tracollo finanziario.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno, episodi turchi: Can tornerà con Sanem

Le reazioni di gelosia di Can nei confronti faranno ben sperare per un riavvicinamento con Sanem. Nelle puntate straniere di DayDreamer infatti, Can lascerà la Aydin quando scoprirà la sua complicità nei tranelli orditi da Emre. L’amore però presto tornerà a bussare alla porta dei due protagonisti di DayDreamer.