X


DayDreamer-Le ali del sogno, Can Yaman rivela: “Già pronto un piano B”

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Soap
fotodaydreamer Can Yaman can divot

Can Yaman in DayDreamer-Le ali del sogno, lui rivela: “Già pronto un piano B”

Can Yaman è ormai un attore conosciuto e apprezzato anche in Italia grazie alle sue interpretazioni nelle varie soap turche che hanno ottenuto un ottimo successo nel nostro Paese da Bitter Sweet- Ingredienti d’amore al più recente DayDreamer-Le ali del sogno. Tuttavia il bellissimo attore turco, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha già pronto un piano B: se per qualsiasi motivo la sua carriera d’attore dovesse arrestarsi potrebbe fare l’avvocato.

“Nel tempo libero faccio ancora l’avvocato, nello studio che ho aperto con due colleghi conosciuti in facoltà di Giurisprudenza. Io mi occupo dell’organizzazione generale e loro del lavoro quotidiano”

Anticipazioni DayDreamer-Le ali del sogno, Can Yaman: “Ho conosciuti i miei agenti in vacanza”

La storia di Can Yaman è singolare, l’attore turco prima di raggiungere il successo con Bitter Sweet e DayDreamer-Le ali del sogno era un avvocato, nel dettaglio lavorava in un importante studio di revisioni finanziarie. Tuttavia quell’ambiente lo annoiava e dunque il ragazzo ha deciso di partire per una vacanza. “In una vacanza ho conosciuto quelli che oggi sono i miei agenti.E grazie a loro ho ottenuto i primi ruoli”: ha dichiarato Can Yaman. Era il 2014 e da allora l’attore di strada ne ha fatta dato che adesso è una star internazionale che nella soap DayDreamer-Le ali del sogno, (Qui le anticipazioni della prossima settimana) interpreta Can Divit, che vive una complicata storia d’amore con Sanem Aydin (Demet Ozdemir).

DayDreamer-Le ali del sogno, Can Yaman racconta un aneddoto sul padre: “Fu lui a convincermi”

Can Yaman infine ha raccontato che fu il padre a convincerlo a studiare Giurisprudenza dicendogli: “Ti sarà utile qualsiasi cosa tu decida di fare” ed in effetti l’attore con il senno di poi gli ha dato ragione: “Imparare migliaia di leggi ha sviluppato la mia capacità di memorizzare. Dote che oggi sul set mi aiuta molto”. Per quanto riguarda DayDreamer, infine, recentemente Mediaset ha svelato il futuro della soap.