X


DayDreamer anticipazioni turche: tra Can e Sanem spunta un terzo incomodo

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Le ali del sogno Sanem e Can

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate turche: un nuovo ostacolo per Can e Sanem

L’amore tra Can Divit e Sanem Aydin dovrà superare un altro ostacolo nelle nuove puntate di DayDreamer. Presto infatti arriverà a sorpresa la madre di Emre e Can, Huma, a turbare gli equilibri all’interno della soap opera turca. L’arrivo di Huma sarà tutt’altro che felice e a chiamarla sarà proprio Aylin, che deciderà di mettere in guardia la donna sulle frequentazioni dei due figli. La perfida dark lady nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno, racconterà all’ex suocera che Emre e Can sono fidanzati con due arrampicatrici sociali. Negli episodi stranieri di DayDreamer, Huma non ci penserà su due volte e si presenterà a casa dei figli, la donna avrà anche un incontro con Sanem e e Mevkibe, che andrà tutt’altro che bene.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler episodi stranieri: Leyla litiga con la madre di Emre

Le anticipazioni turche di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che Huma si presenterà a sorpresa in agenzia, scatenando l’ira del personaggio interpretato da Can Yaman. La donna inizierà a disturbare Leyla, ascoltando musica ad alto volume impedendo a Leyla di lavorare nel migliore dei modi. Tra le due donne ci sarà un acceco scontro nelle prossime puntate di DayDreamer.

Spoiler DayDreamer, trama puntate turche: Sanem difende la suocera

A sorpresa, nonostante l’antipatia iniziale, Sanem spingerà Can a far pace con la madre nelle puntate turche di DayDreamer. Il personaggio interpretato da Can Yaman però continuerà a detestare la madre, accusandola di averlo abbandonato dopo il divorzio con il padre. Intanto le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Leyla sarà contesa molto presto.