X


DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni turche: Sanem corre un pericolo

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, puntate turche: Polen torna per Can

Nelle nuove puntate di DayDreamer Huma non si darà per vinta e farà di tutto per allontanare Can e Sanem. Manovrata dalla perfida Aylin, la donna si convincerà che la Aydin è soltanto un’arrivista e non all’altezza del figlio. Le anticipazioni turche di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che la madre di Emre e Can cercherà di far sedurre il più grande dei suoi figli dall’imprenditrice Ceyda, ma il suo piano non andrà importo. Il personaggio interpretato da Can Yaman infatti, innamoratissimo di Sanem, non cederà alle lusinghe della sua cliente. Huma però non si darà per vinta e negli episodi stranieri di DayDreamer giocherà anche un’altra carta: venuta a conoscenza che Polen, l’ex fidanzata di Can è a Istanbul, la donna la convincerà a fare delle avances al figlio.

DayDreamer, anticipazioni episodi turchi: in pericolo l’amore tra Can e Sanem

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che nelle prossime puntate Polen sarà restia a provarci di nuovo con Can, presto però cambierà idea e deciderà di recarsi in agenzia per salutare l’ex. Un gesto che scatenerà la gelosia di Sanem. L’amore tra la Aydin e Divit sarà in pericolo? Nelle nuove puntate di DayDreamer non mancheranno i problemi per la coppia, a dividere Sanem e Can sarà anche il “no” della ragazza alla proposta di matrimonio del fidanzato.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, prossime puntate: Leyla sceglie Osman

Intanto nelle puntate turche di DayDreamer, dopo che tra Sanem e Can si inserirà un terzo incomodo, Leyla finirà per rompere con Emre. La Aydin a sorpresa deciderà di dare una possibilità a Osman e presto i due a DayDreamer – Le ali del sogno si fidanzeranno ufficialmente.