X


Diletta Leotta e l’ex fidanzato Daniele Scardina: arriva il chiarimento

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Gossip
foto Leotta Scardina

Diletta Leotta incontra l’ex fidanzato Daniele Scardina: cosa è successo

È arrivato il chiarimento tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. I due, dopo l’addio delle scorse settimane, avevano deciso di trascorrere le vacanze in Sardegna ma divisi. Al centro della crisi tra la conduttrice di Dazn e il pugile ci sarebbe stato un presunto tradimento, prontamente smentito da Scardina. In questi giorni però Diletta Leotta e l’ex fidanzato si sono rivisti e a paparazzare la coppia è stato il settimanale Chi. Stando a quanto riportato sulla nota rivista l’incontro tra i due sarebbe stato casuale e ad avvicinarsi sarebbe stato Daniele Scardina. Il dialogo tra i due ex sarebbe stato civile, ma non avrebbe portato a un ritorno di fiamma. Insomma Diletta Leotta non avrebbe ceduto e sarebbe rimasta ferma nella sua decisione di chiudere con il pugile.

Diletta Leotta infastidita da Daniele Scardina? Spunta un nuovo retroscena

Stando a quanto riportato sul numero in uscita oggi della rivista diretta da Alfonso Signorini Daniele Scardina e Diletta Leotta si sarebbero incontrati all’una di notte nello stesso ristorante di Porto Cervo. Sarebbe stato Daniele Scardina ad avvicinarsi a lei ma la conduttrice sarebbe sembrata infastidita. “Ha l’aria scocciata e non ha voglia di scenate dinnanzi a tutti. Daniele le chiede di parlare, lei dapprima nicchia, poi decide di andare all’esterno del locale per ascoltare il suo ex”. Questo quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: nessun ritorno di fiamma per la coppia

In base al gossip lanciato dal noto settimanale su citato, le parole di Daniele Scardina, che di recente ha dichiarato di non aver tradito l’ex, non avrebbero fatto cambiare idea a Diletta Leotta, decisa a non dare all’ex fidanzato una seconda possibilità. Il pugile infatti, dopo il chiarimento con l’ex, avrebbe raggiunto di nuovo i suoi amici per chiudere la serata con loro.