X


Doc-Nelle tue mani nuovi episodi, Luca Argentero: “Servono accortezze”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Luca Argentero sui nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani: “Attenzione rivolta alla sicurezza”

C’è grande fermento per i nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani, previsti per l’autunno. La fiction Doc – Nelle tue mani sarà una delle prime a partire con la nuova stagione televisiva. Inizialmente tutte le 8 puntate erano previste in un unico blocco ma, con l’arrivo della pandemia, il set si è dovuto interrompere. Ecco dunque l’idea di suddividere la fiction in due soluzioni, da 4 puntate ciascuna. Il set si è riaperto il 6 luglio e gli attori hanno appena terminato le riprese. Il protagonista, Luca Argentero, è apparso felice e sollevato. Nelle dichiarazioni riportate da TelePiù, su Doc – Nelle tue mani Luca Argentero ha raccontato:

“Tutti noi abbiamo fatto controlli e preso precauzioni. Oltre a gestire bene gli spazi del set durante le riprese. L’attenzione è stata rivolta alla sicurezza, servono tante accortezze.”

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero svela le scene riadattate

Tutta la squadra di Doc – Nelle tue mani è stata felice di aver potuto completare le riprese della fiction. Quando c’è stato lo stop di tutti i set, infatti, in molti avevano temuto il peggio. Per fortuna è stato possibile tornare al lavoro, anche se con tante regole da rispettare. A tal proposito Luca Argentero, come riporta TelePiù, ha svelato che alcune scene sono state modificate. Quello che si è cercato di evitare, o almeno di limitare il più possibile, sono state le scene che prevedono baci e contatti fisici. Per questo, probabilmente, il pubblico dovrà fare a meno ai momenti ravvicinati tra le coppie della fiction. Come racconta Luca Argentero su Doc – Nelle tue mani ecco che cosa hanno fatto al termine delle riprese: “Abbiamo festeggiato, visto che durante la messa in onda non avevamo avuto modo di farlo”.

Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero confessa: “Ho provato grande felicità”

Nel raccontare l’emozione per il ritorno al lavoro, Luca Argentero ha confessato:

“Il primo giorno ho provato grande felicità. Avevamo tutti voglia di portare a termine questo progetto. Ci eravamo interrotti a un passo dalla meta.”

Finalmente il pubblico di Rai1 potrà ritrovare, in autunno, il dottor. Fanti, insieme a tutto il resto della squadra. Le aspettative sui restanti nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani sono molto alte, come ha ammesso un giornalista. Le prime 4 puntate, andate in onda a marzo, hanno ottenuto circa il 29% di share. Una media molto alta per le fiction, che non si vedeva da tempo. Non resta che aspettare l’autunno per vedere se i nuovi episodi saranno all’altezza delle aspettative.