X


Luca Argentero nuovi episodi Doc, giornalista: “Aspettative sono alte”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero pronto a ripartire con le nuove puntate

Luca Argentero tornerà presto protagonista su Rai 1 con le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani. Il 2020, nonostante la pandemia da coronavirus, è stato un anno importante per l’attore che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello. Lo scorso maggio infatti Argentero è diventato papà della piccola Nina Speranza, avuta dalla compagna Cristina Marino, e la serie tv di Rai1 Doc – Nelle tue mani, in cui l’attore veste i panni del protagonista, è stata un vero successo. Presto andranno in onda le nuove puntate e, in base quanto sottolineato dal giornalista Giancarlo De Andreis sulla pagine di DiPiù Tv, “le aspettative per la fiction, che ha superato anche gli otto milioni di telespettatori, sono alte”.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero: quando andranno in onda le nuove puntate

Le ultime puntate della fiction Doc sono state terminate. È stato lo stesso Luca Argentero a diffondere la notizia in questi giorni. La serie tv di Rai1 andrà in onda perciò molto probabilmente, con gli episodi conclusivi della prima stagione, il prossimo autunno. Doc – Nelle tue mani ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete durante la pandemia, ma l’emergenza sanitaria aveva interrotto le riprese delle ultime puntate che ora sono pronte per essere trasmesse dopo l’estate.

Luca Argentero confessa sulle nuove puntate di Doc: “Sono pazzesche”

Il finale di Doc – Nelle tue mani lascerà sicuramente i telespettatori con il fiato sospeso. Luca Argentero ha ammesso sui nuovi episodi della fiction, girati in queste settimane e che verranno trasmessi il prossimo autunno: “Sono pazzeschi”. In attesa delle ultime puntate della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, l’attore, diventato da poco genitore della piccola Nina Speranza, si sta godendo il ruolo più importante della sua vita: quello di papà.