X


Eleonora Daniele sulla maternità: “Non penso di avere altri figli”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele unomattina

Eleonora Daniele mamma, le confessioni su Carlotta: “Altri figli? Per ora non penso proprio”

E’ mamma di Carlotta da quasi due mesi e mezzo Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, che ha partorito la sera del 25 maggio scorso, poche ore dopo la conduzione dell’ultima puntata stagionale del suo seguitissimo programma della tarda mattinata di Rai1. E oggi, a poco più di un mese dal ritorno in onda di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, confessando:

In questo momento non penso ad altri figli, anche se una bambina come Carlotta fa venire voglia di averne molti altri. Tuttavia non si deve essere egoisti, bisogna fare i conti con l’età che si ha.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sul ritorno alla conduzione: “Mia figlia Carlotta mi mancherà”

Parlando, invece, del suo ritorno alla conduzione di Storie Italiane da settembre, Eleonora Daniele nell’intervista sulla figlia Carlotta ha ammesso: “Mi mancherà moltissimo, ma mi organizzerò. Sicuramente continuerò a tirarmi il latte perchè vorrei allattarla almeno fino a dicembre”.

Devo ancora recuperare la mia persona e il mio fisico: il parto cesareo è stato faticoso

ha confessato inoltre, ricordando poi: “Nonostante la maternità, sto continuando a studiare psicologia per conseguire la mia seconda laurea. Vorrei capire meglio gli altri”.

Eleonora Daniele vita privata, la confessione sul marito Giulio: “Importante salvaguardare la coppia”

Infine, dopo aver parlato di Storie Italiane e della figlia Carlotta, Eleonora Daniele nell’intervista non poteva non parlare anche del marito Giulio Tassoni, che ha sposato il 14 settembre dell’anno scorso.

Proviamo sempre a ritagliarci qualche momento solo per noi, salvaguardare la coppia è importante […] l’altra sera siamo andati ad una festa, ci è sembrato strano essere solo noi due, senza Carlotta!

Estate intensa, quindi, per Eleonora Daniele quella in corso, tra vacanze con il marito e la figlia, studio per la seconda laurea e lavoro per la preparazione della nuova edizione di Storie Italiane.