X


Eleonora Daniele in vacanza al mare con la figlia Carlotta: “Sono serena”

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 18 maggio

Eleonora Daniele in vacanza al mare con la figlia: “Sono serena. Carlotta è una bambina solare”

Si parla anche di Eleonora Daniele sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, uscito in edicola alcuni giorni fa. In un articolo dal titolo Eleonora Daniele: “Dopo l’estate torno in tv da mamma”, si legge infatti che la conduttrice di Storie Italiane è attualmente in vacanza al mare con la figlia Carlotta, ma non smette di lavorare, nel frattempo, per la preparazione della nuova edizione di Storie Italiane.

Sono serena, Carlotta è una bambina allegra e solare. Mi piace tanto allattarla

si legge tra le sue dichiarazioni riportate nell’articolo in questione.

Storie Italiane, gli amici di Eleonora Daniele svelano: “Lascerà Carlotta solo per la diretta”

Nell’articolo in questione sono riportate anche alcune dichiarazioni di amici di Eleonora Daniele, i quali hanno rivelato, parlando della prossima edizione di Storie Italiane: “Eleonora lascerà la sua Carlotta a casa solo durante le ore nelle quali dovrà condurre il programma”. Si dice inoltre che Eleonora Daniele voglia giustamente evitare di portare la bambina presso gli studi e lasciarla in camerino, per non esporla a rischi, visto il periodo difficile nel quale ci troviamo.

Eleonora Daniele, anticipazioni Storie Italiane 2020/2021: data d’inizio e novità del programma

Sulla prossima edizione di Storie Italiane nella rivista citata nel primo paragrafo si dice poi che dovrebbero esserci tutta una serie di accorgimenti relativi alla presenza degli ospiti e del pubblico in studio, sempre per via dell’emergenza Coronavirus. Infine, la rivista indica quella di lunedì 14 settembre come data d’inizio della nuova edizione di Storie Italiane e non lunedì 7, ma probabilmente la trasmissione inizierà proprio il 7, salvo rinvii che, eventualmente, riguarderebbero tutti i programmi del daytime di Rai1. Indipendentemente dalla data d’inizio ufficiale, Eleonora Daniele con Storie Italiane da settembre sarà per la prima volta in tv da mamma.