X


Eleonora Daniele, messaggio toccante: “Vive nel prondo il senso della vita”

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele instagram

Eleonora Daniele e la dedica al velista Giovanni Soldini: “Vive nel profondo il senso del mare e della vita”

Continua le sue vacanze all’Argentario, in provincia di Grosseto, Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane si sta godendo infatti il meritato riposo, dopo una lunga stagione televisiva che l’ha vista non solo condurre Storie Italiane, ma anche diventare mamma di Carlotta, nata il 25 maggio, poche ore dopo l’ultima puntata stagionale del programma. Ora, lasciata la capitale, Eleonora Daniele, il marito Giulio Tassoni e la figlia Carlotta, come suddetto, sono in Toscana. Da lì oggi la conduttrice ha postato su instagram una foto con il velista Giovanni Soldini, al quale ha dedicato un bellissimo messaggio.

Sa attraversare le onde vivendo nel profondo il grande senso del mare e della vita

ha scritto Eleonora, riferendosi a lui.

Storie Italiane, Eleonora Daniele in vacanza. La foto con Giovanni Soldini: “Navigatore solitario”

Lo ha definito inoltre “un navigatore solitario” Eleonora Daniele Giovanni Soldini. La foto in questione in poche ore ha ottenuto tantissimi commenti e ‘mi piace’ da parte dei telespettatori di Storie Italiane, ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo, come Salvo Sottile, da sempre grande amico di Eleonora Daniele, con la quale ha condotto con successo la versione estiva de La vita in diretta alcuni anni fa.

Storie Italiane al via tra un mese: Eleonora Daniele in vacanza con il marito Giulio e la figlia Carlotta

A breve, finite le vacanze estive, Eleonora Daniele tornerà a Roma per la preparazione della nuova edizione di Storie Italiane, la cui data d’inizio dovrebbe essere quella di lunedì 7 settembre o, al massimo, il lunedì successivo. Anche quest’anno la trasmissione andrà in onda per due ore, dalle 10.00 alle 12.00 circa.