X


Eliana Michelazzo coronavirus: trasporto in ospedale in condizioni gravi

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eliana michelazzo coronavirus

Eliana Michelazzo in ospedale per coronavirus: le condizioni sono gravi

Come riportato da Adnkronos Eliana Michelazzo positiva al coronavirus è stata trasportata d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma. Le condizioni dell’ex manager di Pamela Prati sarebbero gravi. Non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni di salute della protagonista di Pratiful che ha tenuto incollati milioni di telespettatori lo scorso anno. Nelle ultime ore l’ex volto di Uomini e Donne Eliana Michelazzo aveva rivelato di essere risultata positiva al coronavirus dopo aver trascorso Ferragosto in Sardegna e più precisamente al Billionaire di Flavio Briatore, anche lui ricoverato a Milano dopo aver contratto il coronavirus. Nei giorni scorsi si sono registrati numerosi casi di Covid-19 nel locale dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci ed Eliana Michelazzo ha denunciato quanto accaduto quella sera con foto, mostrando che nella pista da ballo le persone erano tutte ammassate e senza nessun distanziamento.

Eliana Michelazzo ha il Covid-19: trasportata d’urgenza in ospedale. Cosa è successo

Ha fatto un tampone il 23 agosto scorso Eliana Michelazzo dopo essere rientrata dalla Costa Smeralda e ha scoperto di essere positiva al Covid-19. In un video l’ex manager di Pamela Prati ha dichiarato di sentirsi molto spaventata, di non sentire i sapori e gli odori, di non avere la febbre ma di voler dormire profondamente. La situazione però sembra essere aggravata: Eliana Michelazzo positiva al Covid-19 è stata trasportata d’urgenza in ospedale, come ha appreso l’Adnkronos.

Eliana Michelazzo svela un retroscena sul Billionaire di Briatore: “Non si respirava”

“Non si respirava, si sudava. Ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale”.

Sono queste le parole di Eliana Michelazzo, dopo aver saputo di essere positiva al coronavirus, riguardo il Billionaire di Flavio Briatore in cui è stata qualche giorno fa in occasione dei festeggiamenti di Ferragosto. Probabilmente il coronavirus l’ha beccato proprio lì.