X


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro complici a Ballando 2020? Il gossip

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Gossip
foto di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: già del tenero tra i due?

Elisa Isoardi è senza dubbio una delle concorrenti più attese di Ballando con le stelle 2020, il talent di casa Rai in partenza su Rai1 il prossimo 12 di settembre. Qualche giorno fa, infatti, tutto il cast del programma si è riunito per le foto di rito: gli sfidanti sono comparsi al fianco dei loro partner per la prima volta in maniera ufficiale. Proprio in quella occasione, però, l’ex conduttrice de La prova del cuoco e il ballerino Raimondo Todaro sono sembrati particolarmente affiatati. Come riportato dal settimanale Oggi, con tanto di foto, i due si sono stretti in abbracci molto affettuosi, scambiandosi anche un bacio sulla guancia. Gesto privo di qualsivoglia malizia, certo, ma che basta a far infiammare il gossip. Sia Elisa Isoardi che Raimondo Todaro sono, al momento, da quanto ci risulta, single.

Elisa Isoardi, la sfida di Ballando con le stelle: “Io e il ballo due sconosciuti”

Sempre al settimanale Oggi, Elisa Isoardi aveva già dichiarato di aver deciso di affrontare una sfida piuttosto ardua accettando di partecipare a Ballando con le stelle 2020. Nel talent condotto da Milly Carlucci, infatti, l’ex conduttrice de La prova del cuoco potrebbe non trovarsi esattamente a suo agio. Interrogata in proposito aveva dichiarato:

Io e il ballo siamo due sconosciuti. Il ballo continua a dirmi “sono tuo fratello”, ma io continuo ad ignorarlo.

Raimondo Todaro, quindi, almeno inizialmente, avrà un bel po’ da lavorare per farla sciogliere.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: la coppia di Ballando 2020 in cerca d’amore

Sia chiaro, le foto pubblicate da Oggi della premura reciproca che sembrerebbe esserci tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non provano nulla. La loro potrebbe essere semplicemente un’intesa professionale. Eppure l’ex conduttrice de La prova del cuoco, la quale di recente aveva fatto un annuncio sulla sua imminente partecipazione a Ballando 2020, dopo la rottura con Matteo Salvini non ha più trovato l’amore. Raimondo Todaro, invece, si è di recente separato dalla moglie Francesca Tocca.