X


Elisa Isoardi fa un annuncio su Ballando con le stelle: “Conoscerò…”

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 21 agosto

Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi pronta: “Oggi conoscerò i miei compagni d’avventura”

Mancano ormai poche settimane all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, con Elisa Isoardi tra i concorrenti. L’edizione in questione, lo ricordiamo, sarebbe dovuta andare in onda da marzo a maggio. Lo scoppio della pandemia l’ha però fatta slittare all’autunno. Milly Carlucci e tutta la squadra di lavoro di Ballando con le stelle 15 quindi, sono ora prontissimi a partire. E anche Elisa Isoardi, ormai ex conduttrice de La prova del cuoco, scalda i motori per scendere in pista, dopo la partecipazione dello scorso anno come ballerina per una notte.

Ballando con le stelle 15, Elisa Isoardi pronta per le prove: “Non vedo l’ora”

Qualche giorno fa l’ex padrona di casa de La prova del cuoco ha pubblicato una foto su instagram scattata in treno, mentre dalla sua Cuneo faceva rientro a Roma, appunto per Ballando con le stelle. Oggi ha pubblicato invece la foto visibile in alto, dicendosi pronta per conoscere gli altri concorrenti di Ballando 2020. “Buongiorno ragazzi. Oggi conosco i miei compagni d’avventura a Ballando con le stelle” ha scritto infatti Elisa Isoardi, aggiungendo tra gli hashtag #nonvedolora.

Elisa Isoardi: dalla partecipazione a Ballando 2020 alla conduzione di un nuovo programma?

Sarà quindi impegnata a danzare sulla pista del sabato sera di Ballando con le stelle Elisa Isoardi per le prossime settimane, mentre più avanti dovrebbe tornare alla conduzione di un programma tutto suo, come affermato tempo fa dal direttore di Rai1.