X


Elisa Isoardi, al via le prove per Ballando con le stelle (FOTO): “Si torna…”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi instagram

Ballando con le stelle 2020 anticipazioni: Elisa Isoardi torna a Roma per iniziare le prove

Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle. A settembre finalmente la trasmissione del sabato sera di Rai 1 di Milly Carlucci potrà ripartire dopo il rinvio degli sorsi mesi per via dell’emergenza del coronavirus. E tra i vari concorrenti che si sfideranno a colpi di passi di ballo c’è anche Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La prova del cuoco poche ora fa ha annunciato sul suo Instagram il suo ritorno a Roma per poter quindi fare le prove per Ballando 2020. Nel dettaglio Elisa Isoardi ha pubblicato una sua foto in treno, visibile in apertura, con questo commento: “Back to Rome” per sottolineare che sta appunto tornando a Roma per le prove, seguito dagli hashtag #sitornaacasa #dacasaacasa #viaggiare.

Elisa Isoardi a Ballando 2020: dopo le ferie pronta per il programma di Milly Carlucci

Ballando con le stelle 2020 inizierà a breve ed i vari concorrenti si stanno preparando per scendere in pista, tra questi anche Elisa Isoardi. Il volto di Rai 1 nei giorni scorsi si è detta pronta per Ballando e sempre sui suoi social ha annunciato che in trasmissione vuole arrivare in forma. Insomma dopo aver trascorso un periodo di ferie nella sua Cuneo adesso per la conduttrice è arrivato il momento di tornare a Roma per prepararsi alla sua nuova esperienza televisiva nel programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e che vede presidente di giuria Carolyn Smith, che oggi ha lanciato una provocazione.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci annuncia: “Indovinate le coppie”

È ormai stata svelata la data d’inizio di Ballando con le stelle: sabato 12 settembre. Ed anche il cast è stato ufficializzato nei mesi scorsi, ciò che non è ancora stato reso noto invece sono gli accoppiamenti tra i vip ed i ballerini. Ebbene poche ore fa Milly Carlucci ha fatto un annuncio in tal senso, invitando i telespettatori del programma ad indovinare, scrivendoli nei commenti sui profili social di Ballando 2020, le prossime coppie della trasmissione e per quanto riguarda Elisa Isoardi in molti hanno scritto di vederla bene con Raimondo Todaro. Sarà così?