X


Elisabetta Gregoraci, botto Battiti Live. Giornalista: “Merita promozione”

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Musica
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live Seconda Puntata

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, giornalista dopo il successo: “Merita la promozione”

Da tre settimane va in onda Battiti Live su Italia1, per un totale di sei appuntamenti. L’evento Battiti Live è condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri e si sta rivelando un gran successo. Le prime puntate, infatti, hanno ottenuto quasi il 10% di share. Un ottimo risultato per Mediaset, Italia1 e Radio Norba che hanno deciso di investire nell’unico evento musicale di quest’estate di convivenza con il Covid. Visti i risultati, su Vero, il giornalista Tommaso Martinelli ha detto:

“Sulla base di questi risultati, perché non promuovere il programma su Canale5, dove mancano trasmissioni di intrattenimento e musica nel palinsesto televisivo?”

Martinelli ha fatto notare come la nuova edizione di Battiti Live è iniziata con il botto. Per questo secondo lui Battiti Live con Elisabetta Gregoraci merita una promozione.

Battiti Live con Elisabetta Gregoraci, l’evento musicale vincente dell’estate 2020

Quest’anno non era certo che Battiti Live riuscisse ad organizzarsi, vista la situazione provocata dalla pandemia. Il settore artistico, in particolare quello musicale, ha vissuto un momento lavorativo molto difficile, e continua ad essere decisamente penalizzato. Infatti, in una recente intervista, Elisabetta Gregoraci ha raccontato tutte le paure e le difficoltà legate all’evento. Il programma è stato ovviamente riadattato alle direttive anti Covid, contingentando le presenza ed evitando i tour nelle piazze. La decisione finale, però, di provare ugualmente ad organizzare l’evento si è rivelata vincente. Già dalle prime puntate, infatti, Battiti Live con Elisabetta Gregoraci ha fatto ottimi ascolti. Segno, quest’ultimo, che il pubblico sentisse la necessità di musica e spensieratezza in questa strana estate 2020.

Elisabetta Gregoraci, la rivincita ottenuta con Battiti Live

Non è una trasmissione nuova Battiti Live, che da diversi anni viene proposto come evento musicale dell’estate. Tuttavia i risultati ottenuti quest’anno sono decisamente migliorati rispetto alle scorse edizioni. Questa per Elisabetta Gregoraci è una rivincita, personale e lavorativa. Per molto tempo la Gregoraci è stata additata solo come la moglie di Flavio Briatore. Eppure la conduttrice e showgirl ha fatto tantissimi lavori in televisione, dimostrando di essere all’altezza di ogni progetto. Gli ottimi ascolti di Battiti Live 2020 confermano la sua bravura e solarità, in attesa che le vengano affidati altri progetti televisivi.