X


Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ammette: “Sono rimasta molto colpita”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Interviste
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live 1° puntata

Battiti Live seconda puntata, Elisabetta Gregoraci confessa: “Sono rimasta colpita dai cantanti”

L’ultimo periodo è stato molto duro per il settore musicale, a causa del Covid. I concerti e gli eventi hanno parecchie limitazioni e molti artisti hanno deciso di fermarsi e ripartire nel 2021. Eppure c’è un evento musicale che ha deciso di organizzarsi ugualmente, Battiti Live, adottando tutte le misure necessarie. Composto da sei puntate, la seconda puntata di Battiti Live sarà stasera su Italia1. La conduttrice Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista su Libero, raccontando qualche curiosità. In particolare sui cantanti, che si vedranno a Battiti Live stasera, la Gregoraci ha detto:

“Il lavoro del musicista è un mestiere come tutti gli altri e non è giusto che sia stato penalizzato. A Battiti Live sono rimasta molto colpita nel vedere molti cantanti, anche quelli più freddi e ruvidi, con gli occhi lucidi per la gioia di tornare sul palco.”

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, la confessione: “E’ stata una scommessa”

Da quando è scoppiata la pandemia del coronavirus sono stati davvero pochi i nuovi programmi televisivi. Molti hanno rimandato la propria partenza, altri si sono interrotti bruscamente ed altri ancora hanno stravolto le modalità. Vedere Battiti Live in tv è quindi una gioia per pubblico, che così può godere di uno spettacolo musicale estivo. Ma, come confessa Elisabetta Gregoraci, nulla è stato semplice:

“L’epidemia ha gettato tutti nel panico. Lanciare nuovi show comporta rischi, a fronte di sacrifici e di un impiego ingente di risorse. Battiti è stata una scommessa, Radio Norba non si è mai voluta fermare e il pubblico ha premiato il coraggio di Mediaset.”

Scommessa che si è rivelata vincente, visti gli ascolti ottenuti dalla prima puntata di Battiti. La Gregoraci ha ammesso che erano tre o quattro anni che non registravano ascolti così buoni.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci difende Chiara Ferragni: “Usa i social con la testa”

Tra le canzoni partecipanti di Battiti Live c’è anche Non mi basta più di Chiara Ferragni e Baby K. La Ferragni non è prettamente una cantante e infatti è stata attaccata per aver fatto questa canzone. Chi ha deciso di difenderla è Elisabetta Gregoraci che a Libero rivela: “A me la canzone è piaciuta molto. La Ferragni si è messa in gioco sapendo di non essere una cantante”. Inoltre, visto che Chiara Ferragni è stata attaccata per la polemica sugli Uffizi, la Gregoraci è intervenuta. Ecco le parole della conduttrice di Battiti Live: “Chiara usa i social con la testa. Penso per esempio a come si è mobilitata durante il Covid sostenendo le imprese”.