X


Flavio Briatore rompe il silenzio sul coronavirus: “Non l’ho mai detto!”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Interviste
foto Flavio Briatore 23 aprile

Flavio Briatore mette a tacere le polemiche sul coronavirus: “Non ho mai detto che non esiste”

Sta meglio Flavio Briatore, ed è lui stesso a farlo sapere rilasciando un’intervista a La Stampa. E visto che le sue condizioni di salute sono migliorate, Briatore ne approfitta per chiarire alcune voci sentite in questi giorni. Innanzitutto, Flavio Briatore sul coronavirus ha deciso di rispondere a chi lo addita come negazionista: “Non ho mai detto che il Covid non esiste”. Tuttavia, anche se Flavio Briatore è positivo al coronavirus, non condivide gli allarmismi:

“Io sono sempre stato sulla linea del professor Zangrillo. Cioè che il virus bisogna affrontarlo ma non trasformarlo in un’ossessione.”

Briatore non ha voluto però alimentare le polemiche da parte di quelli che considerava amici, come Alba Parietti. Interrogato ad esprimersi, infatti, proprio su di lei, Briatore ha detto: “Lasciamo perdere”.

Flavio Briatore, tampone per il figlio Nathan Falco: “Ho una preoccupazione in meno”

Ha voluto rassicurare tutti, Flavio Briatore, sulle sue condizioni di salute. Ed ha deciso di farlo attraverso un’intervista a La Stampa, nella quale dichiara:

“Sono ricoverato in una stanza da solo. Non prendo ossigeno e tanto meno sono intubato. Mi sento bene, non ho nulla di speciale. La temperatura è a posto, respiro bene e sono pure riuscito a lavorare.”

L’unica cosa che adesso Briatore spera è di uscire presto dall’ospedale e tornare a casa sua. Fortunatamente, ad allietare le sue giornate in ospedale, è stata una notizia che riguarda il figlio. Infatti Nathan Falco ha fatto il tampone, visto che era stato a contatto con il padre. Finalmente è arrivato l’esito di Nathan Falco il figlio di Flavio Briatore. E’ Briatore stesso a svelarlo: “Stamattina è arrivato il referto dall’ospedale, è negativo. Adesso ho una preoccupazione in meno”.

Flavio Briatore, confessione sul coronavirus: “Abbiamo sempre rispettato le regole”

E’ stato letteralmente travolto dalle polemiche Flavio Briatore, in questi giorni. In molti hanno attaccato l’imprenditore per non aver saputo gestire bene la situazione nei suoi locali. Adesso è lo stesso Briatore a rispondere: “Al Billionaire abbiamo sempre rispettato le regole, facendo entrare il giusto numero di persone”. Briatore ha però aggiunto che spesso predicare bene e far rispettare le regole non basta, se poi i ragazzi non le rispettano. E’ molto difficile, infatti, in un locale molto grande e con tante persone vigilare che stiano tutti senza ammassarsi. Intanto nelle ultime ore lo spettro del coronavirus sembra tornare a spaventare anche l’ambito televisivo. Anche un nuovo concorrente di Ballando con le stelle, infatti, è risultato positivo.