X


Fabrizio Corona criticato, giornalista confessa: “Lui è inattendibile”

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona a Live-Non è la D'Urso

Fabrizio Corona criticato duramente da Alessandro Cecchi Paone: “Lui è inattendibile”

In una delle ultime puntate di Live Non è la D’Urso della scorsa stagione tv Fabrizio Corona in un videomessaggio ha dichiarato di aver pagato le sue colpe e di essere totalmente cambiato in meglio. L’ex re dei paparazzi è stato fortemente criticato da Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica che cura per la nota rivista NuovoTv. Il divulgatore scientifico, ospite in numerosi programmi condotti da Barbara D’Urso, ha lasciato intendere di non credere più alle parole di Fabrizio Corona poichè, in più occasioni, ha dichiarato di essere cambiato e che è diventata ormai una abitudine assistere all’altalena tra eccessi e reati che periodicamente lo portano in comunità di recupero o in carcere, nonchè promesse di ravvedimento nei comportamenti senza seguito:

“Non sono io a dover verificare se siano manifestazioni patologiche o soltanto tattiche pubblicitarie, di sicuro lo rendono inattendibile”.

Fabrizio Corona, Alessandro Cecchi Paone lo stronca: “Non credo alle sue promesse”

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone su Fabrizio Corona ha ricordato anche un episodio televisivo in cui di fronte al pubblico in delirio per le sue “spacconate”, fece la promessa di andare in Africa come volontario della Croce Rossa: “Non ci è mai andato davvero e dichiarai di non credere alle sue promesse”. Negli ultimi giorni Fabrizio Corona è finito al centro delle critiche dopo un’affermazione omofoba di Carlos Maria ricondivisa sui social anche da lui. Dopo una seduta di allenamento in casa il ragazzo ha fatto una storia sul suo profilo Instagram dichiarando: “La determinazione è tutto nella vita, se non avete le pa**e siete delle che**he”. Questo ha scatenato reazioni tra cui il commento di Nina Moric che ha redarguito pubblicamente il figlio scusandosi con le persone offese.

Fabrizio Corona, spettatore si scaglia contro di lui: “Ricaduto negli stessi errori”

La valutazione di Alessandro Cecchi Paone su Fabrizio Corona è derivata dal fatto che un lettore di NuovoTv e spettatore di Barbara D’Urso ha scritto alla sua rubrica sostenendo: “Ogni volta che ha detto di essere cambiato è ricaduto negli stessi errori”. Insomma per chi è interessato ancora a seguirne le vicende verrà sorpreso, molto probabilmente, da nuovi episodi come ha lasciato intendere Alessandro Cecchi Paone.