X


Filippo Bisciglia in lacrime da Pierluigi Diaco: “Ho pensato a Pamela”

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Filippo Bisciglia a Io e Te

Io e Te, Filippo Bisciglia in lacrime per Pamela Camassa da Pierluigi Diaco: “L’ho pensata”

L’atteso ospite della puntata di oggi, 21 agosto, di Io e Te è stato Filippo Bisciglia. Il conduttore, che ha appena concluso con un record di ascolti l’ultima edizione di Temptation Island, si è ampiamente raccontato all’amico e collega Pierluigi Diaco. C’è stato spazio anche per parlare del sua vita privata. Infatti da più di 10 anni e fidanzato con la showgirl Pamela Camassa, i due recentemente hanno confessato di aver dovuto superare un periodo di crisi ma che adesso l’hanno superato ed infatti appaiono affiatati e innamorati. Filippo Bisciglia, quindi, ascoltando il brano di Claudio Baglioni ‘E lungo il Tevere’ in cui venivano mostrate le immagini sue e di Pamela non è riuscito a trattenere le lacrime ed infine ha ammesso: “Ho pensato a tutto, a lei ma anche a te. Grazie, sei stato molto carino”

Temptation Island, Filippo Bisciglia da Pierluigi Diaco: “La gente ci chiedeva di ritornare”

Da molte edizioni Filippo Bisciglia è il conduttore di Temptation Island, nel corso degli anni è riuscito a conquistare l’affetto e la stima del pubblico che apprezza i suoi toni pacati ma fermi con cui conduce il viaggio nei sentimenti. L’ultima edizione che si è conclusa poche settimane fa ha totalizzato un record di ascolti, la puntata finale infatti è stata vista da 4.029.000 spettatori raggiungendo il 28% di share. Ebbene su questo straordinario successo Filippo Bisciglia a Io e Te da Pierluigi Diaco ha ammesso che probabilmente, in parte, è dovuto anche al periodo che stiamo attraversando. Le persone hanno bisogno di leggerezza e intrattenimento, tanto che ha ammesso che negli scorsi mesi la gente gli chiedeva quando sarebbe andato in onda il suo programma.

Filippo Bisciglia a Io e Te rivela: “Vorrei condurre un game show”

Dopo aver ringraziato due grandi conduttori della televisione italiana per aver creduto in lui: Carlo Conti che lo ha scelto a Tale e Quale Show e Maria De Filippi che lo ha voluto alla conduzione di Temptation Island, Filippo Bisciglia a Io e Te ha rivelato il suo sogno nel cassetto: “Vorrei condurre un game show”. Infine Pierluigi Diaco, che nelle prossime puntate vedrà ridursi la durata del programma, ha salutato l’amico e collega augurandogli di realizzare tale sogno.