X


Francesca Fialdini pronta al bis: quando torna Da noi… a ruota libera?

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini, 12 aprile

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini al lavoro per la seconda edizione, al via a settembre

Partirà fra circa un mese la nuova edizione di Da noi a ruota libera, il fortunato programma della domenica pomeriggio di Rai1, in onda tra la fine di Domenica In e l’inizio de L’Eredità, che nella passata stagione ha ottenuto sempre ascolti molto alti, a volte superando anche l’agguerrita concorrenza di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso. Un successo che forse in tanti non si aspettavano, come ha lasciato intendere Francesca Fialdini nell’ultima puntata, trasmessa il 14 giugno. E proprio grazie al successo ottenuto, Da noi… a ruota libera, com’è noto da tempo, avrà una seconda edizione, in onda nello stesso formato della prima: dalle 17.35 alle 18.40 ogni domenica sulla prima rete, motivo per il quale in questo periodo Francesca Fialdini si sta dividendo tra vacanze e lavoro per la realizzazione delle nuove puntate.

Francesca Fialdini in onda con la seconda edizione di Da noi… a ruota libera da domenica 13 settembre

Dovrebbe ripartire il 13 settembre Da noi a ruota libera (dal 2 agosto riproposto in versione ‘il meglio di…’ per due ore a partire dalle 14.00), come gli altri programmi domenicali di Rai1. Intanto, in attesa della nuova edizione di Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini si gode l’estate, reduce dal successo delle altre trasmissioni da lei condotte nella passata stagione tv, ossia Fame d’amore e Così è la vita, entrambe in onda su Rai3.

Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini torna a sfidare Domenica Live di Barbara d’Urso

Da settembre, comunque, Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera dovrà fare i conti di nuovo con la concorrenza di Domenica Live di Barbara d’Urso, chiusa a marzo a causa della pandemia.