X


GF Vip, Alfonso Signorini pronto: bisserà il successo della 4^ edizione?

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Grande Fratello
foto signorini al grande fratello e domenica al posto di Barbara D'Urso

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: altra edizione di successo per il conduttore?

Lunedì 14 Settembre, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe iniziare la quinta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Quest’ultimo è stato confermato alla guida della versione vip del padre di tutti i reality show dopo il grande successo ottenuto con la scorsa edizione nonostante le tante difficoltà come la pandemia da coronavirus. E in tanti si stanno già chiedendo sui social se Alfonso Signorini riuscirà a bissare il successo ottenuto pochi mesi fa con questa nuova edizione del Grande Fratello Vip che in base alle indiscrezioni pare avrà un cast davvero stellare. Proprio in questi giorni è stato anche annunciato che sarà Antonella Elia a prendere il posto di Wanda Nara come opinionista al fianco di Pupo. E sicuramente la soubrette, grazie alla sua schiettezza, riuscirà a mettere in difficoltà i vari concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per Alfonso Signorini sarà un nuovo successo?

Anticipazioni GF Vip 5: tutti i possibili concorrenti del reality di Alfonso Signorini

Giorni fa Patrizia De Blanck ha annunciato ufficialmente che sarà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Oltre lei dovrebbero esserci Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Eva Grimaldi e Enock Balotelli (fratello del calciatore Mario). Si vocifera che nella casa del GF Vip 5 potrebbero entrare anche Giovanni Terzi (fidanzato di Simona Ventura) e Alberto Veronesi (figlio del compianto Umberto). Pare che anche Tommaso Zorzi, Asia Argento, Chiara Nasti, Annalisa Chirico, Rocco Siffredi e Antonio Razzi abbiano grandi chance di entrare nel cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, il quale ha ufficializzato che sarà Antonella Elia l’opinionista della nuova edizione. Tutti questi rumor verranno confermati?

Grande Fratello Vip su Canale 5 due volte a settimana: si scontrerà con Tale e Quale Show?

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto la prossima edizione del GF Vip dovrebbe andare in onda due volte a settimana (Lunedì e Venerdì). In base alle indiscrezioni circolate on line in questi giorni sembra che il Grande Fratello Vip dovrebbe partire Lunedì 14 Settembre, e al Venerdì dovrebbe scontrarsi con la nuovissima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Chi avrà la meglio?