X


Grande Fratello Vip, Pupo e Antonella Elia opinionisti ufficiali: l’annuncio

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Pupo e Antonella Elia

Anticipazioni GF Vip 5, Antonella Elia e Pupo opinionisti ufficiali di Alfonso Signorini

Dopo le indiscrezioni delle scorse ore adesso è arrivata la conferma ufficiale: Pupo e Antonella Elia saranno gli opinionisti della prossima edizione de Grande Fratello Vip che andrà in onda a settembre e che vede alla conduzione per il secondo anno consecutivo Alfonso Signorini. Per il cantante toscano si tratta in realtà di una riconferma, nell’edizione precedente infatti è stato il braccio destro del conduttore, i due hanno anche avuto delle divergenze durante la trasmissione poi risolte tanto che Alfonso Signorini in un’intervista ha ammesso che Pupo per il programma, soprattutto per le puntate più difficili durante il lockdown, è stato fondamentale. Più clamoroso è invece il nome di Antonella Elia. La showgirl è stata una delle concorrenti della scorsa edizione e si è fatto notare per il suo carattere eccessivo ed a volte un po’ aggressivo.

Grande Fratello Vip 5, Pupo e Antonella Elia sono gli opinionisti: l’annuncio ufficiale

Pochi minuti fa dai profili social ufficiali del Grande Fratello Vip sono stati ufficialmente annunciati gli opinionisti della prossima edizione del reality presentato nuovamente da Alfonso Signorini. Nel dettaglio Antonella Elia è stata così annunciata:

“Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP!”

Antonella Elia infatti è stata una delle concorrenti più controverse della scorsa edizione, ha legato con alcuni coinquilini come Adriana Volpe mentre con altri come Valeria Marini e Fernanda Lessa ha avuto degli scontri accessi. Recentemente tra l’altro è stata anche una delle concorrenti di Temptation Island con il fidanzato Pietro Delle Piane. Dopo varie indiscrezioni e retroscena adesso Antonella Elia è ufficialmente un’opinionista. La riconferma di Pupo invece è stata così annunciata:

“Su di noi, nemmeno una nuvola… con lui il #GFVIP è una favola! Pupo torna anche in questa edizione come opinionista!”

GF Vip 5 anticipazioni, Antonella Elia opinionista ufficiale al posto di Wanda Nara

Dunque Pupo è stato riconfermato opinionista del Grande Fratello Vip mentre Antonella Elia prenderà il posto di Wanda Nara. In questi giorni sono usciti altri nomi come possibili opinionisti da Elettra Lamborghini a Simona Ventura da Adriana Volpe a Giulia De Lellis. La scelta alla fine è ricaduta sulla bionda showgirl e sicuramente ne vedremo delle belle.