X


GF Vip, anticipazioni e retroscena: Signorini incontra Antonella Elia

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia 28luglio

Alfonso Signorini e Antonella Elia: l’incontro ‘segreto’ prima del Grande Fratello Vip

Dopo le numerose e insistenti voci, nelle ultime ore sembra aver preso consistenza la possibilità che sia Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip dal prossimo 14 settembre. Secondo TvBlog, affiancherà Pupo nella quinta edizione del reality show firmato Alfonso Signorini. Un anno davvero importante dal punto di vista professionale per Antonella Elia: prima la partecipazione al GF Vip 4, poi lo sbarco a Temptation Island in cui ha intrattenuto il pubblico di Canale 5 con le vicende sentimentali che hanno caratterizzato la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane e, adesso, il ritorno non da concorrente ma nelle vesti di opinionista al prossimo Grande Fratello Vip. Secondo TvBlog pare che ci sia stato un ‘incontro segreto’ tra Antonella Elia e Alfonso Signorini, una sorta di summit in cui è presente anche Pupo a Cortina.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Signorini ‘prepara’ Antonella Elia come opinionista?

Stando a quanto riporta TvBlog, qualcuno avrebbe visto Antonella Elia e Pupo ospiti di Alfonso Signorini. Sicuramente i due opinionisti e il conduttore del Grande Fratello Vip parleranno della nuova edizione, delle dinamiche e del cast che ancora non è stato chiuso nè divulgato ufficialmente. Forse l’intento di Alfonso Signorini sarebbe quello di creare un team unito e una squadra vincente. L’obiettivo è quello di costruire, dunque, una edizione in grado di tenere ben saldi gli ascolti della prima serata. Che Antonella Elia sia un personaggio molto gradito lo dimostra quanto accaduto dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del GF Vip in cui ha guadagnato sui social decine di pagine nate a nome suo. Ad accorgersene del potenziale dell’ex valletta di Mike Bongiorno anche Barbara D’Urso che l’ha invitata in più occasioni a Live Non è la D’Urso di settimana in settimana. Includerla questa volta come opinionista del GF Vip potrebbe essere una carta vincente.

Antonella Elia prima del GF Vip 2020: ritorno di fiamma con Pietro Delle Piane?

Dopo Temptation Island Antonella Elia ha deciso di allontanarsi un po’ da Pietro Delle Piane per cercare di riflettere. L’uomo ha fatto sapere di voler riconquistare la futura opinionista del GF Vip e nelle ultime ore ha condiviso un romantico post in cui si vede una foto di Pietro Delle Piane di spalle che ammira il mare seguito da una dedica d’amore per Antonella Elia. Riuscirà ad ottenere il perdono presto?