X


Antonella Elia opinionista al GF Vip, marito Fernanda Lessa: “Che disgusto”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Antonella Elia opinionista criticata dal marito di Fernanda Lessa: “Che disgusto!”

Si sta aprendo una lunga stagione televisiva per Antonella Elia, la soubrette si sta riprendendo i suoi spazi in televisione. Una delle ultime novità è il fatto che la vedremo nuovamente al Grande Fratello Vip ma stavolta in delle vesti diverse, difatti Antonella Elia sarà l’opinionista che affiancherà Pupo nello studio di Cinecittà con Alfonso Signorini conduttore. La notizia è arrivata all’orecchio di qualcuno che pare non apprezzare la scelta, stiamo parlando del marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, il quale attraverso uno sfogo reso pubblico tramite Instagram Stories ha fatto sapere di essere abbastanza indignato per la cosa: “Che disgusto e che bassezza Endemol. Provo quasi pena per tutto ciò”

Antonella Elia opinionista GF Vip 5. Il commento di Luca Zocchi: “Era protetta come dicevamo”

Antonella Elia (alla quale Pietro ha fatto una dedica romantica) sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, ex concorrente del Grande Fratello, ha fatto sapere ai suoi seguaci (ma anche ai diretti interessati che ha opportunamente taggato nelle stories) di essere indignato per la scelta fatta da Alfonso Signorini e ha parlato addirittura di protezione da parte degli autori: “Alla fin fine non sono pazzo, non siamo pazzi. Ne parlavano con Andrea Montovoli, Patrick e con Fernanda, alla fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del GF ha premesso l’uomo che ha poi continuato il suo sfogo: “Era protetta come dicevamo”

Antonella Elia criticata da Luca Zocchi: “Figura becera di Temptation Island”

Secondo Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, Antonella Elia (sulla quale di recente si è espressa Manila) sarebbe sotto la protezione degli autori motivo per il quale è stata scelta come opinionista del Grande Fratello Vip. L’uomo ha parlato non solo di protezione, ma anche della sua avventura a Temptation Island: “Dopo aver fatto una figura becera di Temptation Island recitando male con il suo compagno” sostenendo anche che Antonella Elia nonostante il fatto abbia fatto di tutto e di più non è mai stata sospesa ne espulsa perché avevano bisogno di lei come opinionista al GF Vip 5.