X


Giorgio Manetti, confessione spiazzante: “Non tornerei a Uomini e Donne”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti fa una confessione spiazzante: “Non tornerei a Uomini e Donne”

Giorgio Manetti per un po’ di tempo è stato un protagonista assoluto di Uomini e Donne. Molti di voi, infatti, ricorderanno la sua love story, durata circa nove mesi, con Gemma Galgani. Adesso, però, Il Cavaliere è pronto per una nuova sfida: quella cinematografica. Tutto preso dal set, l’ex concorrente del dating show di Maria De Filippi riesce qualche volta a trovare il tempo per guardare la televisione, ma ciò che vede non sempre è di suo gradimento. In un’intervista concessa al periodico Mio, infatti, ha confessato di essere rimasto deluso da alcune dinamiche del programma:

Non tornerei a Uomini e Donne, anche se è stata una bellissima esperienza, che però nell’ultimo periodo mi ha un po’ deluso perché mi sono reso conto di alcune dinamiche.

Giorgio Manetti, infatti, non ha più voglia di recitare. Se proprio deve farlo, preferisce il contesto cinematografico.

Uomini e Donna, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Non saprei più cosa consigliarle”

Di alcune dinamiche di Uomini e Donne, Giorgio Manetti si è reso conto soltanto dopo molto tempo dalla partecipazione. La sua ex fiamma Gemma Galgani, invece, è rimasta invischiata nelle trame del dating show condotto da Maria De Filippi. Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, Il Cavaliere è tornato a parlare di lei e non proprio con parole positive:

Non saprei più cosa consigliarle, dopo 11 anni che è seduta lì.

Giorgio Manetti, dunque, sembrerebbe non apprezzare la sua lunga permanenza nel programma.

Giorgio Manetti su Gemma Galgani e Sirius: “Sarebbero stati da applausi”

Di recente Giorgio Manetti aveva avuto parole dure per la storia tra Gemma Galgani e Sirius. Adesso, invece, nell’intervista su Mio, Il Cavaliere fa un passo indietro e spiega come secondo lui i due abbiano perso una bella occasione di smentirci, noi che ci aspettavamo di vederli subito crollare:

Se avessero creato una storia vera sarebbe stati da applausi.