X


Giovanna Abate rompe il silenzio su Sammy: “Non hanno significato nulla”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sammy Hassan Giovanna Abate no

Uomini e Donne, Giovanna Abate rompe il silenzio su Sammy Hassan: “Giorni che non hanno significato nulla”

Quello che i fan della coppia avevano intuito già un po’ di tempo fa è diventato realtà: Sammy Hassan e Giovanna Abate si sono lasciati. La relazione, che è apparsa sin da subito tormentata, a detta della diretta interessata, non è mai stata fatta decollare. Intervistata dal portale Super Guida Tv, Giovanna Abate ha rotto il silenzio sulla breve storia d’amore con Sammy Hassan dichiarando che avrebbe preferito vivere qualche giorno in più con l’ex fidanzato:

“Avrei preferito viverla e dire dopo due mesi che le cose erano andate male piuttosto che rimanere con l’amaro in bocca per quegli otto giorni passati assieme che non hanno significato nulla”

Trono classico gossip, Giovanna Abate sta con un altro ragazzo? Lei: “Smentisco la notizia”

Giovanna Abate e Sammy Hassan (sui quali si è di recente espressa Camilla Mangiapelo) si sono lasciati e per l’ex tronista Uomini e Donne è ormai un capitolo chiuso. La ragazza ha dichiarato di non sentire più il suo ex fidanzato smentendo anche la notizia che la voleva insieme ad un altro corteggiatore, Davide Basolo: “Smentisco anche la notizia di un ravvicinamento a Davide Basolo. E’ una notizia che non corrisponde al vero”. Dunque Giovanna Abate al momento non sta pensando alla sua esperienza a UeD perché impegnata a fare dell’altro. L’ex tronista ha negato anche una sua possibile frequentazione con altri ragazzi: “Si tratta di segnalazioni non vere tanto che quando ho letto le notizie che circolavano ho sorriso”

Giovanna Abate su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius): “Non lasciarsi illudere”

La protagonista assoluta dell’ultimo Trono Classico, Giovanna Abate (sulla quale si insinua un curioso dubbio), si è anche espressa sulla sua compagna d’avventura, Gemma Galgani, e sulla relazione che quest’ultima aveva intrapreso con il giovane Sirius. L’ex tronista ha dichiarato di non voler giudicare la donna e di non riuscire a concepire Nicola Vivarelli: “So che Gemma si stava affezionando a lui e da sua amica le ho consigliato di stare con gli occhi aperti e di non lasciarsi illudere da questa storia”. L’unica sua paura era che la donna, essendo molto sensibile, potessi farsi male.