X


Giovanna Abate e Sammy Hassan, Camilla Mangiapelo: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Camilla Mangiapelo su Giovanna e Sammy

Sammy Hassan e Giovanna Abate, Camilla Mangiapelo interviene: “Lui non mi piace”

Tra le coppie nate nell’ultima edizione di Uomini e Donne, proprio prima che il programma finisse per la pausa estiva, una è molto chiacchierata. Si tratta di quella formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan, coppia scoppiata dopo poche settimane. Chi ha voluto dire la sua, attraverso Uomini e Donne Magazine, è Camilla Mangiapelo, protagonista di alcune edizioni fa. Secondo Camilla Mangiapelo fidanzata di Riccardo Gismondi, Giovanna Abate era davvero interessata a Sammy Hassan, al contrario suo. Ecco cos’ha detto Camilla Mangiapelo su Sammy e Giovanna:

“Mi è dispiaciuto per lei, penso che provasse qualcosa di forte. Si vedeva, lo difendeva, si arrabbiava quando lo attaccavano e cercava attenzioni da lui. Sammy sinceramente non mi piace, lo vedo un po’ farfallone.”

Camilla ha inoltre aggiunto di esserci rimasta male quando tra i due è finita la storia.

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo difende Giovanna Abate: “E’ una bravissima ragazza”

La rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan non è proprio andata giù a molti. Tra questi c’è Camilla Mangiapelo che, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha speso belle parole per Giovanna Abate:

“Lei è una bravissima ragazza, secondo me. Ha gli occhi buoni. E’ brava anche a parlare, ha una bella capacità di esposizione e ha un bel carattere strong, pur essendo anche una persona fragile.”

Inoltre, Camilla ha detto che avrebbe visto bene Giovanna Abate e Alessandro Graziani insieme. L’ex corteggiatore Alessandro Graziani venne scartato da Giovanna a Uomini e Donne perché lei ha preferito Sammy, ma Camilla spera che i due possano ripensarci. A proposito di Sammy Hassan, Camilla oltre a dire che non le piace ha anche detto che non l’ha visto completamente sicuro. Al contrario di Giovanna, davvero interessata e in cerca di dimostrazioni.

Uomini e Donne oggi, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi pronti al matrimonio? “Arriverà col tempo”

La coppia formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi è molto riservata. Tanto che spesso i fan si sono chiesti che fine avessero fatto. I due stanno ancora insieme e sono più uniti che mai. Camilla dopo aver espresso il proprio parere su Sammy, il quale sembra essere irritato per i continui gossip su di lui, ha parlato del fidanzato. Dopo tanti anni insieme i progetti sono spontanei, ecco dunque cosa ne pensa Camilla Mangiapelo di matrimonio e figli:

“Credo siano cose che dovranno arrivare col tempo. Devono avere delle basi estremamente forti. Le nostre lo sono, ma penso possano ancora maturare.”