X


Giulia Molino svela i progetti dopo Amici: “Grande slancio per il futuro”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Molino Amici 19

Amici di Maria De Filippi, Giulia Molino racconta i suoi progetti: “Ho scritto tanto”

Una delle allieve più ricordate dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è Giulia Molino, che continua ad avere successo. La bella napoletana, dal carattere forte e deciso, era riuscita ad arrivare in finale. Tra confronti non sempre pacifici con alcuni professori, Giulia Molino di Amici ha però convinto il pubblico. In radio con la canzone Va tutto bene Giulia Molino si gode i primi passi del successo. Giulia si è raccontata in un’intervista a Voi, svelando quali sono i suoi progetti dopo Amici:

“In questo periodo ho scritto tanto, è stata una fortuna. Mi auguro di raccogliere i frutti delle energie spese, del lavoro fatto.”

Il percorso di Giulia Molino ad Amici le ha lasciato tanto. Infatti la cantante ammette: “E’ stato un successo e ciò mi dà grande slancio per il futuro”.

Giulia Molino su Amici 19: “E’ stato un grande percorso di crescita”

Il percorso di Giulia Molino ad Amici non è stato sempre in salita. La cantante è stata spesso messa in discussione. Alcuni professori l’hanno accusata di non avere un’identità musicale, visto che Giulia Molino canta sia pop che rap. Ma lei, seppur con alcuni momenti di sconforto, non si è lasciata abbattere del tutto. Giulia è andata avanti, ed ha capito che il suo cantare più generi è anzi una dote. Dopo aver dunque preso consapevolezza di se stessa, Giulia Molino di Amici 19 ha fatto grossi passi avanti. Ha prima superato molte sfide, poi conquistato la maglia del serale, infine superando puntata dopo puntata è arrivata alla finale. Ricordando Amici, Giulia dice:

“E’ stato un grande percorso di crescita, anche introspettiva. Mi ha fatto capire che devo contare prima di tutto su me stessa e allontanare le energie negative.”

Giulia Molino dopo Amici: “Mi auguro che riprendano presto i concerti live”

Quest’anno i ragazzi di Amici di Maria De Filippi sono stati molto penalizzati a causa del Covid. Non solo non hanno avuto la presenza del pubblico in studio ma, una volta usciti da Amici, hanno affrontato il lockdown. Dunque non hanno potuto incontrare i fan, né fare concerti e firmacopie. Per quest’estate l’unico appuntamento musicale è Battiti Live, su cui Elisabetta Gregoraci ha raccontato le difficoltà. Nella prima puntata è stata presente Gaia Gozzi. Non si sa ancora se anche Giulia Molino salirà su quel palco durante una delle puntate. Intanto, su Voi, Giulia confessa il suo desiderio più grande:

“Mi auguro che riprendano presto i concerti live. Credo che l’arte aiuti a stare meglio e non vada messa in un angolo.”