X


Giulia Salemi fa una confessione su Francesco Monte: “Ne è valsa la pena”

Scritto da , il 27 Agosto, 2020 , in Gossip
foto Giulia Salemi

Francesco Monte, Giulia Salemi ammette: “Ne è valsa la pena ma…”

Attivissima sui social e orientata verso il lavoro, Giulia Salemi ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi, parlando della sua vita privata, dei sogni nel cassetto e della fine della storia d’amore con Francesco Monte. Giulia Salemi ha ammesso di non essersi pentita di aver iniziato una relazione con l’ex tronista al Grande Fratello Vip:

“Ne è valsa la pena e non mi pento di nulla. È nata in un contesto surreale e per un po’ ha resistito anche fuori. Ma un rapporto di coppia è bello quando una donna si sente speciale e unica”.

Giulia Salemi ha lanciato una piccola frecciata a Francesco Monte sottolineando che non si sentiva abbastanza valorizzata. L’influencer ha anche svelato in che rapporti è rimasta con l’ex, sottolineando di non sentirlo più.

Giulia Salemi è ancora single e confessa: “L’amore ne ha sempre risentito”

Al momento Giulia Salemi è ancora single. L’influencer che sarà protagonista di un programma con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, ha confessato di essere una stacanovista e non avere orari quando si tratta di lavoro. “L’amore ne ha sempre risentito. E ne risente anche ora”, ha raccontato la Salemi che ha svelato di non aver nessun flirt in corso al momento.

“Sono single, ho avuto qualche frequentazione recente, ma niente di importante”.

Questo lo sfogo di Giulia Salemi che ha ammesso di non essere più alla ricerca del principe azzurro ma di aver imparato a contare su se stessa, senza cercare la felicità necessariamente in un uomo.

Giulia Salemi fa una rivelazione choc: “Un uomo mi ha messo le mani addosso”

Giulia Salemi ha pubblicato di recente un libro, “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, in cui racconta il suo passato difficile. L’influencer ha infatti svelato:

“Ho frequentato a 23 anni un uomo che mi ha messo le mani addosso”.

Parole choc quelle di Giulia Salemi che ha raccontato di aver poi aperto gli occhi ed essere scappata da quella relazione malata.