X


Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto: nuovo programma con Giulia Salemi

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Ciavarro Salemi Di Benedetto

Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi pronti per un nuovo programma

Una nuova sfida per Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi. I tre ex gieffini infatti saranno i protagonisti del nuovo programma di Italia1 Disconnessi. Stando al gossip lanciato dal numero in uscita oggi della rivista Chi, i tre concorrenti del Grande Fratello Vip si caleranno presto in una nuova avventura televisiva “gireranno e racconteranno l’Italia nel programma Disconnessi”. Il nuovo programma di Giulia Salemi, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro parlerà di giovani e di tendenze, un argomento che calza decisamente a pennello ai tre ex gieffini. Ma quando andrà in onda Disconnessi?

Disconnessi con Paolo Ciavarro, Giulia Salemi e Paola Di Benedetto: quando andrà in onda

Il nuovo programma di Giulia Salemi, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto andrà in onda su Italia1 nel weekend subito dopo Studio Aperto. Intanto Paolo Ciavarro continua a far coppia fissa con Clizia Incorvaia, conosciuta all’interno dell’ultima edizione del GF Vip, mentre l’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi sembrerebbe essere decollato. La coppia ha da poco festeggiato il loro secondo anniversario, anche se colorato da una disavventura, e la convivenza sarebbe ormai una certezza. Ma anche Giulia Salemi avrebbe riaperto il suo cuore all’amore in base quanto riportato dalla nota rivista su citata.

Giulia Salemi ha trovato l’amore? Chi è il suo nuovo compagno

Stando all’indiscrezione lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la bella Giulia Salemi, protagonista del programma Disconnessi con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, avrebbe trovato l’amore. Il fortunato sarebbe un imprenditore, Moshe, e i due sarebbero stati avvistati in tra la Francia e la Sardegna, precisamente tra la Costa Azzurra e la Costa Smeralda. Insomma, dopo la fine della storia con Francesco Monte, il cuore dell’influencer sarebbe tornato a battere per un altro lui.