X


Gossip Temptation Island: Sofia e Alessandro di nuovo insieme? La verità

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Temptation Island
Foto Sofia e Alessandro Temptation Island

Sofia Calesso e Alessandro Medici sono tornati insieme dopo Temptation Island? La smentita

In queste ultime ore ha fatto molto discutere una foto di Alessandro Medici e Sofia Calesso insieme in un locale. La foto in questione è stata pubblicata dalla popolare influencer Deianira Marzano direttamente nelle sue storie sul social fotografico. E ovviamente un po’ tutti hanno subito pensato a un loro ritorno di fiamma dopo la partecipazione a Temptation Island 7. Sarà vero? A quanto pare no. E’ stata proprio Sofia Calesso a smentire tutte queste voci di corridoio. Difatti la donna, parlando privatamente con la pagina instagram Uominiedonneclassicoeover, ha rivelato di aver incontrato l’ex fidanzato solo per questioni legate al lavoro:

“Eravamo insieme per lavoro…Non nego che sarei stata felicissima di dire a tutti il contrario, ma non è così…”

Temptation Island, Sofia Calesso: “Amo ancora tanto Alessandro”

Sofia Calesso di Temptation Island, dopo aver negato il ritorno di fiamma con Alessandro Medici, ha anche confessato alla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover:

“Amo ancora tantissimo lui…Siamo in buoni rapporti e vedremo, chissà…”

Insomma la concorrente di Temptation Island di Filippo Bisciglia, che ha recentemente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, non ha fatto mistero di essere ancora tanto innamorata del suo ex, il quale però ha voluto troncare perchè non è più sicuro dei sentimenti nei suoi confronti. Riuscirà la donna a convincere quest’ultimo a tornare sui suoi passi?

Gossip Temptation Island, Sofia Calesso svela: “Sarà solo il tempo a dircelo”

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, Sofia Calesso ha anche dichiarato di essere comunque speranzosa di poter presto rimettere le cose a posto con Alessandro Medici di Temptation Island:

“Se si potranno mai risolvere le cose tra di noi…Sarà solo il tempo a dircelo…”

Cosa riserverà il destino a Sofia e Alessandro dopo Temptation Island? I due riusciranno a chiarirsi?