X


Gossip Temptation Island, Sofia su Alessandro: “Mi ha ferito molto”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Temptation Island
foto sofia temptation

Temptation Island, Sofia Calesso su Alessandro Medici confessa: “Mi ha ferito molto”

Alessandro Medici e Sofia Calesso hanno affrontato l’ultimo falò la scorsa settimana. I due fidanzati di Temptation Island 7, al cospetto di Filippo Bisciglia, hanno deciso di voler proseguire la loro storia d’amore perchè hanno capito di essere fatti l’una per l’altro. Oggi la coppia di Temptation Island ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza Sofia Calesso non ha fatto mistero che questo percorso nei sentimenti è stato davvero molto difficile. La donna ha poi dichiarato che aver sentito il suo fidanzato fare determinate rivelazioni a una tentatrice è stato come un colpo al cuore:

“Ero convinta che nell’ultimo periodo ci fossero stati tanti bei momenti tra noi…Sentirne parlare in quei termini con una tentatrice mi ha invece ferito molto…Anche lo sguardo che le ha rivolto a me ha preoccupato molto…”

Sofia Calesso e Alessandro Medici andranno a convivere dopo Temptation Island? Parla lei

Il giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi domandato a Sofia Calesso quali sono i loro progetti futuri dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. E la fidanzata di Alessandro Medici di Temptation Island 7 non si è nascosta dietro a un dito asserendo di star pensando seriamente a una convivenza:

“Intanto dobbiamo mantenere le promesse che ci siamo fatti davanti al fuoco: controllare la reciproca gelosia…Inoltre penso anche a un’ipotetica convivenza, a breve…”

Insomma pare davvero che Temptation Island 2020 abbia unito più che mai Alessandro Medici e Sofia Calesso, la quale è stata criticata da Cristina Plevani.

Alessandro Medici ammette: “Senza Sofia sono stato male”

Successivamente il giornalista si è rivolto a Alessandro Medici, domandando: “Come esce da questa esperienza?” E il fidanzato di Sofia Calesso di Temptation Island ha ammesso:

“Senza di lei sono stato così male, ma così male, che oggi che mi ritrovo di nuovo accanto a lei posso considerarmi l’uomo più felice del Mondo…”

A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Sofia Calesso e Alessandro Medici, nella speranza che questo loro amore possa durare il più a lungo possibile.