X


Grande Fratello, Martina Nasoni confessa: “Dopo un anno ho trovato…”

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Grande Fratello
foto di Martina Nasoni

Grande Fratello, Martina Nasoni confessa: “Dopo un anno ho trovato la mia strada”

Martina Nasoni è nota per essere stata la vincitrice della 16esima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Durante la sua permanenza nella Casa ha conquistato molti telespettatori con la sua simpatia e spontaneità ed anche la sua storia aveva colpito tutti. La ragazza infatti convive sin da giovanissima con un pacemaker a causa di una malformazione al cuore e per questo è stata anche la ‘musa’ del cantautore Irama che ha scritto per lei il brano portato a Sanremo La ragazza con il cuore di latta. Adesso, dopo più di un anno dalla sua esperienza nel reality più longevo della tv italiana, Martina Nasoni, in un’intervista a TvMia ha confessato:

“Un anno dopo il Grande Fratello, finalmente ho trovato la mia strada. Voglio affermarmi come cantante”

Martina Nasoni del Grande Fratello ammette: “Fin da piccola ho sempre cantato”

Una volta chiuse le porte del Grande Fratello, per la vincitrice Martina Nasoni si sono aperte quelle della tv. Spesso infatti la ragazza è ospite dei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio 5. Durante l’intervista a TvMia però ha confessato che la sua strada è un’altra: vorrebbe affermarsi come cantante, ha infatti aggiunto:

“La musica è nel mio destino, fin da piccola ho sempre cantato. Se sono triste ma anche se il cuore mi scoppia di gioia”

L’ex gieffina inoltre ha aggiunto che in questi mesi di lockdown si è procurata tutto l’occorrente per incidere dei brani che poi ha pubblicato su internet, ottenendo moltissimi commenti positivi.

Grande Fratello, Martina Nasoni: “Magari parteciperò al Festival di Sanremo”

Martina Nasoni è consapevole che riuscire ad imporsi come cantante non sarà facile, tuttavia sognare non costa nulla. L’ ex vincitrice del Grande Fratello ha concluso l’intervista rivelando: “Magari un giorno parteciperò al Festival di Sanremo con il microfono in mano per cantare una canzone tutta mia”. Nelle scorse settimane, infine, Martina Nasoni è finita al centro del gossip per la presunta fine della storia con Matteo Guidetti.