X


Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini svela: “Il viaggio è iniziato”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Programmi Tv
foto di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, anticipazione sul Grande Fratello Vip 5: “Il viaggio è iniziato”

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini, è stata un vero e proprio successo in termini di ascolti e di apprezzamenti da parte del pubblico. Per questo, intorno alla prossima stagione, si è creata un’attesa senza precedenti da parte dei fan. Ebbene, questa attesa sta per finire. Anche se non abbiamo ancora la data di partenza ufficiale per il Grande Fratello Vip 5, sappiamo di certo che andrà in onda in autunno, sempre su Canale 5 e in prima serata. Lo stesso Alfonso Signorini, attraverso il proprio profilo Instagram, poche ore fa ha fatto capire che i preparativi sono già a buon punto. Il conduttore ha svelato:

Il viaggio è iniziato.

A cosa si sarà riferito? Non dovremo attendere molto per scoprirlo, dato che lo stesso Alfonso Signorini ci ha fornito un altro importante indizio in merito.

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini rilascia un primo indizio: “Quando vedrete il promo in tv…”

Come già detto, dunque, i preparativi per il Grande Fratello Vip 5 sono già giunti in una fase molto avanzata. Ce lo ha fatto sapere il conduttore, che ha fatto così bene nella scorsa edizione e che non vede l’ora di riconfermarsi. Attraverso il proprio profilo Instagram, Alfonso Signorini ci ha comunicato l’inizio del viaggio, lasciando anche un indizio molto interessante:

Quando vedrete in tv il promo del Grande Fratello, capirete perché.

Non resta dunque che tenere un occhio vigile sulle reti Mediaset per saperne di più.

Grande Fratello Vip 2020: la lista dei possibili partecipanti

Se Alfonso Signorini ha ufficializzato l’imminenza dell’avventura col Grande Fratello Vip 2020, non siamo ancora a conoscenza di tutti i nomi che compariranno all’interno della Casa. Ecco una lista dei concorrenti già ufficializzati o in fase di ufficialità: Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci (la quale ha già dichiarato di volersi innamorare), Tommaso Zorzi, Chiara Nasti, Annalisa Chirico, Claudia Cataldi, Matilde Brandi, Can Yaman.