X


Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: “Spero di innamorarmi”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Elisabetta Gregoraci concorrente del Grande Fratello Vip svela: “Spero di innamorarmi”

A metà settembre inizierà una nuova avventura per Elisabetta Gregoraci: Grande Fratello Vip. La conduttrice di Battiti Live su Italia1, concorrente ufficiale del reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini, è stata intervistata dal noto settimanale Chi e ha dichiarato che varcherà la porta rossa da single ma non ha nascosto la sua voglia di rimettere il suo cuore in gioco:

“Entro da single ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perchè significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti”.

Negli ultimi anni l’amore ha ferito Elisabetta Gregoraci ma l’ex di Briatore è una che vive per questo sentimento:

“Voglio emozionarmi ancora, è il motore della nostra vita. Ho saputo bastarmi ma se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata”.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020: “Voglio che la gente mi conosca per quello che sono”

Un’avventura inedita è quella che aspetta Elisabetta Gregoraci tra qualche settimana. GF Vip sarà il suo primo reality e a Chi ha raccontato che da anni la corteggiano per questo genere di programma ma ha sempre detto di no. Quest’anno, invece, ha accettato Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini perchè il suo non è soltanto un reality ma

“un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. Voglio che la gente mi conosca per quello che sono”.

Nella vita di tutti i giorni Elisabetta Gregoraci è una che dice quello che pensa quindi ha paura di esagerare anche perchè “mi hanno detto che ad un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua”. Su Flavio Briatore (ricoverato per coronavirus) ha confermato che all’inizio era un po’perplesso ma poi ha capito:

“Piuttosto pensare di stare lontano da mio figlio è la cosa più difficile, da quando lui è nato non ci siamo mai staccati per più di otto giorni”.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: chi sono gli altri concorrenti di Signorini

Attraverso il settimanale diretto da Alfonso Signorini Elisabetta Gregoraci ha confermato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Per il momento gli unici concorrenti sui quali si ha la certezza sono Flavia Vento, Fausto Leali e Patrizia De Blanck. Nonostante le varie smentite su concorrenti annunciati, si vocifera anche su Paolo Brosio, Francesco Opppini e Stefania Orlando.