X


Grande Fratello Vip anticipazioni: il compagno di Simona Ventura nel cast?

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Grande Fratello
foto di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Anticipazioni Grande Fratello Vip, concorrenti: Giovanni Terzi nel cast?

Nuove sfiziose indiscrezioni stanno circolando sul Grande Fratello Vip che taglierà il nastro della nuova edizione il prossimo 14 settembre. Il reality, condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini, non ha ancora ufficializzato il cast della quinta edizione ma i gossip circolati in rete in questi giorni, e nelle ultime ore, preannuncino una rosa di partecipanti di tutto rispetto, in grado di movimentare, e non poco, le dinamiche del prossimo GF Vip. TvBlog ha anticipato che alla corte di Alfonso Signorini potrebbe esserci anche Giovanni Terzi. Il compagno di Simona Ventura infatti avrebbe fatto dei colloqui che lascerebbero ben sperare per un suo ingresso nel cast del Grande Fratello Vip. Ovviamente al momento si tratta di un gossip ancora non confermato, ma portare a casa l’ingresso di Giovanni Terzi al GF Vip 5 sarebbe mettere a segno un colpo da maestro per Signorini.

Grande Fratello Vip, anticipazioni concorrenti: ci sarà Stefania Orlando?

Il numero in uscita del settimanale Oggi ha avanzato l’ipotesi che anche Stefania Orlando potrebbe entrare a far parte del cast del GF Vip 5. Per la conduttrice inoltre, stando quanto riportato da Alberto Dandolo sulla nota rivista, potrebbe esserci in cantiere un nuovo progetto in tv il prossimo gennaio. In queste settimane si è parlato anche di una possibile partecipazione al GF Vip di Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Nina Moric, Gabriel Garko e Alberto Veronesi. Anche in questo caso però il condizionale è d’obbligo, nessuna certezza ancora.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: chi saranno gli opinionisti di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, stando alle ultime anticipazioni sul Grande Fratello Vip continuerà ad essere affiancato da Pupo. Resta ancora un punto interrogativo il nome del secondo opinionista del reality anche se in questi giorni Rita Dalla Chiesa si è proposta. Quel che è certo è che la conduttrice storica di Forum e protagonista di Itali Sì sarebbe sicuramente una spalla d’eccezione per Alfonso Signorini.