X


Grande Fratello Vip anticipazioni, il figlio di Alba Parietti nel cast?

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti Francesco Oppini

Anticipazioni GF Vip 5, il figlio di Alba Parietti nel cast di Alfonso Signorini? L’indiscrezione

In questi giorni stanno uscendo moltissimi nomi sui possibili prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 5. L’ultima indiscrezione in ordine di tempo è stata lanciata da Trash Italiano, secondo cui nel cast di Alfonso Signorini potrebbe esserci anche il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini. Unico figlio della showgirl e nato dalla sua relazione con l’attore Franco Oppini. Tale nome tuttavia non è certo ma nel caso fosse realmente uno dei prossimi coinquilini della Casa più spiata d’Italia sarebbe un modo per conoscerlo meglio, il ragazzo infatti è poco avvezzo a mostrarsi in tv.

Grande Fratello Vip 5, il figlio di Alba Parietti (Francesco Oppini) tra i concorrenti?

Dunque secondo le ultime indiscrezioni il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Francesco Oppini è nato nel 1982 e di professione è un commerciante di automobili. Nonostante non appaia molto in televisione ha allo stesso tempo già partecipato a due trasmissioni: il reality La Fattoria nella prima edizione e successivamente in una puntata di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha ballato con la madre. Recentemente infine è stato anche ospite di Barbara D’Urso dove ha presentato la sua attuale fidanzata Cristina Tomasini. Adesso è pronto per entrare nel cast del reality di Alfonso Signorini?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Ultimi nomi sdel cast di Alfonso Signorini

Se il nome di Francesco Oppini tra il cast del Grande Fratello Vip è un’indiscrezione, in queste ore ci sono alcuni nomi molto più quotati come possibili concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Il più recente è quello di Patrizia De Blanck, ma si vocifera anche di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Gabriel Garko invece ha smentito la sua partecipazione.