X


Grande Fratello Vip cast, Gabriel Garko concorrente? Arriva la smentita

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Gabriel Garko nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Arriva la smentita

Gabriel Garko sarà nel cast del Grande Fratello Vip? E’ questa la notizia che sta facendo il giro del web nelle ultime ore. A rendere nota la cosa è stata Patrizia De Blanck durante una diretta. La donna ha svelato che insieme con lei ci saranno anche Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Gabriel Garko fra i concorrenti del GF Vip 2020. Per le tre donne nessuna esitazione, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento entreranno quasi sicuramente all’interno della casa più spiata d’Italia, invece a smentire la partecipazione di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip ci ha pensato il sito Giornalettismo secondo il quale l’attore avrebbe altro tipo di impegni.

GF Vip 2020, Gabriel Garko è nel cast con Elisabetta Gregoraci? Smentita la notizia

Continuano a rimbalzare i nomi dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ad esempio quello del compagno della Ventura, che dovrebbe prende il via il 14 settembre su Canale 5 (ma manca l’ufficialità da parte della rete). In attesa delle conferme ufficiali, Patrizia De Blanck ha fatto un vero e proprio spoiler facendo sapere chi entrerà nella casa di Cinecittà con lei. L’unico nome che finora non era stato ancora fatto, quello di Gabriel Garko, ci ha pensato proprio la contessa a rivelarlo ma malgrado il suo spoiler, il portale Giornalettismo nelle scorse ore ha fatto sapere che l’attore è impegnato in altro: “Giornalettismo può smentire la presenza dell’attore nel reality perché impegnato su ben altri progetti non televisivi”

Cast Grande Fratello Vip, tra i presunti concorrenti: Patrizia De Blanck e Flavia Vento

Con la conduzione per il secondo anno consecutivo di Alfonso Signorini, sta per debuttare su Canale 5 il reality show Grande Fratello versione Vip (al quale Rita Dalla Chiesa parteciperebbe come opinionista). Dopo le varie indiscrezioni sui nomi dei concorrenti che vedremo nella casa più spiata d’Italia, pronti ad accompagnarci con le loro dinamiche, nelle ultime ore Patrizia De Blanck ha ufficializzato in primis la sua presenza al GF Vip e poi anche quella di altri volti molto noti: Elisabetta Gregoraci (ormai certa), Flavia Vento e il bello impossibile Gabriel Garko che, però, avrebbe altri impegni